Scrivete pensieri, filosofeggiate fate grosse pernacchie, insomma usate questo post come block notes delle vostre immediate emozioni
Scrivete pensieri, filosofeggiate fate grosse pernacchie, insomma usate questo post come block notes delle vostre immediate emozioni
![]()
La rosa, per ricordare
A volte è facile conoscere la stra giusta..........difficile è imboccarla.
A volte è facile studiare tecnologia... difficile è saperla esporre![]()
La pazzia dilagherà... un giorno...
ora sto pensando "c'e' chi può e chi non può. Io può"
LOL!!
nasiureaaaaaaaaaaaaa
black and whiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
uaaa bornnnn
edit: aspetta, mi sono lasciato trascinare, ma questo non è flood?
Non sono le nostre capacità a decidere chi siamo, ma le nostre scelte!
Frase presa da un libro di Harry Potter![]()
![]()
MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade
Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
-Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
-Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi
Infatti, mi pare un topic, benchè interessante, ad alto potenziale di flooding, quindi cerchiamo di non abusare di questo spazio, altrimenti ce lo chiudono.Inviato da Sababa
nasiureaaaaaaaaaaaaa
black and whiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
uaaa bornnnn
edit: aspetta, mi sono lasciato trascinare, ma questo non è flood?
ok, scusate, nn lo faccio piùInviato da Kalozzo
Infatti, mi pare un topic, benchè interessante, ad alto potenziale di flooding, quindi cerchiamo di non abusare di questo spazio, altrimenti ce lo chiudono.
E' incredibile come una donna riesca a smontare una persona a tal punto da non aver voglia di far nulla
Incredibile come sia brutto uscire con questo freddo.......e studiare scienze
E' incredibile come non c'ho voglia di vare 'na mazza...![]()
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Chi vive solo, muore solo. Chi vive in compagnia, muore solo. Vale la pena di isolarsi o di avere compagnia se in entrami i casi si finisce soli?
![]()
La rosa, per ricordare
incredibile che devo uscire con sto freddo per prendere la pizza per me e mio padre perchè lui non ne ha voglia![]()
La potenza è nulla senza il controllo
(Gemma De Rosa)
Oh c***o dovevo fare inglese e mi sono scordato. Lo faccio dopo cena.