Come da titolo, quali sono i migliori? Ho sentito che ci sono molti cinesi che non sono sicuri e hanno radiazioni particolari, perpiacere datemi una mano che dovrei prenderne uno![]()
Come da titolo, quali sono i migliori? Ho sentito che ci sono molti cinesi che non sono sicuri e hanno radiazioni particolari, perpiacere datemi una mano che dovrei prenderne uno![]()
Se non hai fretta di acquistare un cellulare del genere, entro la fine dell'anno usciranno due Nokia dual SIM, il C1-01 e il C1-02. Per quelli cinesi invece non so darti una risposta, se non che si consiglia spesso di dare un'occhiata ai CECT se vuoi puntare verso quei lidi.
te lo sconsiglio un dual sim non buono perchè ti ci troverai nn tanto bene (te lo dice un ex possessore) quindi consiglio di aspettare i nuovi nokia in arrivo![]()
c'è anche un samsung ma costa un po di più
is a lifestyle
Probabilmente intende il Samsung B7722.. Però non è detto che esca in Italia.
Ma perché diavolo li fanno tutti così cessosi?
Esatto, o il samsung (che si trova poco) e io all'uscita l'ho trovato solo in due negozi a prezzi assurdi oppure gli NGM che non sono malvagi, ne ho provato uno e mi è sembrato discreto.
Oppure hai l'altra scelta, adattatore dual sim che però ne fa funzionare una alla volta. Evita i cinesi che fanno schifo.