Acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di qqmorenewbie
    Registrato il
    04-09

Acquisti

Ciao a tutti,qualcuno mi indica un sito dove potrei comprare giochi per GBA?Perche di girare per negozi proprio nn ne ho voglia,me li fo spedire e bon..
    Che nn sia un Gamestop o Ebay perche li vorrei nuovi possibilmente ed anche perche li conosco gia...

BLUE
    Ospite
    Citazione qqmorenewbie Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,qualcuno mi indica un sito dove potrei comprare giochi per GBA?Perche di girare per negozi proprio nn ne ho voglia,me li fo spedire e bon..
    Che nn sia un Gamestop o Ebay perche li vorrei nuovi possibilmente ed anche perche li conosco gia...
    Mi sembra un pò difficile trovare dei giochi GBA nuovi in questi tempi....è fuori commercio da un bel pò ( diciamo un tre anni almeno )...

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    io conosco un supermercato di giocattoli che ha ancora un po' di bella robina incelophanata XD
    da lì infatti ho rimediato gunstar future heroes, advance wars 2, castlevania double pak, final fantasy 5 e dynasty warriors.

tutti a 10 € ciascuno

purtroppo questo negozio non è online. se tu avessi occasione di capitare in Toscana, nella zona della Versilia, se ne può riparlare