Ho letto nella guida fatta da Neo come fare a mettere una scritta con quell'effetto , ma nn ci sono riuscito , mi spiegate meglio .
Io avevo fatto :ciao
Ma nn va .(
Ho letto nella guida fatta da Neo come fare a mettere una scritta con quell'effetto , ma nn ci sono riuscito , mi spiegate meglio .
Io avevo fatto :ciao
Ma nn va .(
mancava un = dopo il tag di apertura. Te l'ho corretto, guarda come è scritto adesso.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Grazie mille .Inviato da Lex
mancava un = dopo il tag di apertura. Te l'ho corretto, guarda come è scritto adesso.
L'ho messo nella firma .Ma nn puo stare TUTTO in una riga la scritta ??![]()
Temo che l'effetto in questione mandi a capo il testo da solo![]()
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Be , ma anche tu nela firma hai una scritta glow e nn va a capo ?!?!?!E' perche hai usato un "numero" piu basso ?Inviato da Neo
Temo che l'effetto in questione mandi a capo il testo da solo![]()
Ehm, la frase in glow nella firma di Neo è l'ultima, come fa ad andare a capo se dopo non c'è altro?
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Ma se io metto tutto attaccato ( magari diviso solo da "-" ) mi va sempre a capo ???Cmq va bene come lunghezza ?Nn vorrei andare oltre i limiti e farmela cancellare .Inviato da Lex
Ehm, la frase in glow nella firma di Neo è l'ultima, come fa ad andare a capo se dopo non c'è altro?![]()
Infatti non è regolare, provvedi a diminuirla, prendendo come esempio l'immagine riportata nel regolamento.
You will die, mortal
Pero come era prima andava bene vero ?Inviato da Lex
Infatti non è regolare, provvedi a diminuirla, prendendo come esempio l'immagine riportata nel regolamento.![]()
Ma come faccio a basarmi su quella ?![]()
Metti vicino le due finestre e confronti l'altezza.
You will die, mortal
E troppo larga vero ?Inviato da Lex
Metti vicino le due finestre e confronti l'altezza.
Si
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Ora va meglio ???Ne ho tolta una .Inviato da Neo
Si![]()
Ceck the sound, non è così complicato aprire due finestre del browser, una con il regolamento (che contiene l'immagine di riferimento per le dimensioni della firma) e una con un thread che abbia almeno un tuo messaggio con la firma...
Comunque, se vuoi tenere le 3 foto devi togliere la scritta su Kaka. E per l'altezza, la frase in glow deve stare su una sola scritta. Se questo significa rinunciare ai colori diversi, mi dispiace, ma non ci posso fare niente.![]()