Nuova sezione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Nuova sezione?

Cambio titolo
    strikie
    Ospite

Nuova sezione?

Considerando l'imminente uscita del 3DS non si dovrebbe creare una sezione apposta in PeB, specialmente considerando che è totalmente diversa dai vecchi DS?

Bo e solo una proposta... ma secondo me sarebbe utile.

Zererico
    Ospite
    Può stare nella attuale tranquillamente, dopotutto è una console handheld.

strikie
    Ospite
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Può stare nella attuale tranquillamente, dopotutto è una console handheld.
    Si ma potrebbe creare confusione proprio perché sono due console totalmente diverse ma con un nome silime

The Scarlet Devil
    Ospite
    Allora anche in PS World dovrebbero fare una sotto-sezione per ogni Playstation (PSX PS1 PS2 PS3...)?

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Mia modesta opinione, prima bisognerebbe vedere realmente il traffico di discussioni che si viene a creare. Certo, i presupposti per una sottosezione ci sono ma se li usassimo per tutto dovrebbe esserci una moltitudine di sottosezioni.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Citizen Erased
    Ospite
    Basta cambiare il nome a GBA & DS e via.

strikie
    Ospite
    Citazione The Scarlet Devil Visualizza Messaggio
    Allora anche in PS World dovrebbero fare una sotto-sezione per ogni Playstation (PSX PS1 PS2 PS3...)?
    NOn proprio considerando che le prime non favoriscono tante discussioni. Comunque io la penso come Alpha e Omega. Bisogna prima vedere quante discussioni creerà.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    A parte che l'uscita del 3ds è tutto tranne che imminente, passeranno ancora parecchi mesi prima che si veda qui, penso che l'attuale sezione dedicata ai portatili Nintendo sarà sufficiente almeno all'inizio.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione Citizen Erased Visualizza Messaggio
    Basta cambiare il nome a GBA & DS e via.
    Ecco.
    Non vedo quale sia il problema sinceramente.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    A parte che l'uscita del 3ds è tutto tranne che imminente, passeranno ancora parecchi mesi prima che si veda qui, penso che l'attuale sezione dedicata ai portatili Nintendo sarà sufficiente almeno all'inizio.
    ed aggiungo che causerebbe proprio un rilancio della sottosezione medesima.
    quindi ci sarebbe un ricambio generazionale come per le sezioni delle console maggiori.

strikie
    Ospite
    Be si non intendevo cambiarla adesso. Comunque cambiare nome in fondo sembra un idea buona anche a me.

Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Nah, pare inutile anche a me.
    Firma.jpg

Citizen Erased
    Ospite
    Concordo con te Lex, però trovo che rinominare la sezione dedicata ai portatili attuale sia una buona cosa, anche semplicemente per far capire che c'è un luogo ove poter parlare del 3DS, della sua lineup eccetera.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Trovo che sia inutile, anche perché la sezione DS è morta quindi ben venga parlare lì del 3DS per renderla viva.

thresher3253
    Ospite
    d'altronde già quella sezione è poco visitata, basterebbe un topic ufficiale come quello dedicato al dsi

Now let all imagination fly

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo