Considerando l'imminente uscita del 3DS non si dovrebbe creare una sezione apposta in PeB, specialmente considerando che è totalmente diversa dai vecchi DS?
Bo e solo una proposta... ma secondo me sarebbe utile.![]()
Considerando l'imminente uscita del 3DS non si dovrebbe creare una sezione apposta in PeB, specialmente considerando che è totalmente diversa dai vecchi DS?
Bo e solo una proposta... ma secondo me sarebbe utile.![]()
Può stare nella attuale tranquillamente, dopotutto è una console handheld.
Allora anche in PS World dovrebbero fare una sotto-sezione per ogni Playstation (PSX PS1 PS2 PS3...)?
Mia modesta opinione, prima bisognerebbe vedere realmente il traffico di discussioni che si viene a creare. Certo, i presupposti per una sottosezione ci sono ma se li usassimo per tutto dovrebbe esserci una moltitudine di sottosezioni.
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
Basta cambiare il nome a GBA & DS e via.![]()
A parte che l'uscita del 3ds è tutto tranne che imminente, passeranno ancora parecchi mesi prima che si veda qui, penso che l'attuale sezione dedicata ai portatili Nintendo sarà sufficiente almeno all'inizio.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
d'altronde già quella sezione è poco visitata, basterebbe un topic ufficiale come quello dedicato al dsi
Now let all imagination fly