Mi sapete dire come aprire l'acquario nello zoo?
è da un pò che nn c gioco, ma mi sembra che devi fare un grind sull'elefante(cs per niente facile) e lui si imbizzarrirà e sfascierà tutto fino alla porta dell'acquario.. nn sn sicuro..Inviato da stevox
...SE IL DESTINO SI FA BEFFE DELLA SAGGEZZA DELL'UOMO, NON è SBAGLIATO CHE L'UOMO, TRAMITE IL MALE, SI OPPONGA AL PROPRIO DESTINO...
...IL SOGNO è QUALCOSA CHE NON SI FA PER NESSUNO, LO SI REALIZZA SOLO PER SE STESSI..
Esatto... sali sul tetto della casetta dietro l'elefante... da li salta e grinda la schiena dell'elefante... il resto lo fa l'elefante...Inviato da devilson
è da un pò che nn c gioco, ma mi sembra che devi fare un grind sull'elefante(cs per niente facile) e lui si imbizzarrirà e sfascierà tutto fino alla porta dell'acquario.. nn sn sicuro..![]()
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."