ArcaniA: Gothic 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: ArcaniA: Gothic 4

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cappellaio Matto
    Registrato il
    10-02

ArcaniA: Gothic 4

ArcaniA: Ghotic 4

Sito ufficiale:
    http://www.arcania-game.com/

Release Date: 21/9/2010
    Platforms: PC, XBOX, PS3
    Publisher: DreamCatcher Interactive
    Developer: Spellbound
    Genere: Action, Role-Playing

Intro
    La guerra ricopre le isole del Sud come un velo insanguinato... e ha infine raggiunto l'idilliaca isola di Feshyr, nei mari del Sud. Il protagonista di "Arcania - A Gothic Tale" ritorna da un'avventura per trovare la sua città devastata e saccheggiata. Le navi degli aggressori, con la figura di un'aquila sulle vele rigonfie, stanno svanendo all'orizzonte.
    L'eroe lascia la città distrutta dietro di sé in cerca di vendetta, ma presto capisce che questo attacco codardo non è stato un capriccio di mercenari senza scrupoli. Qualcosa di malvagio attende ai limiti di questo mondo, ed il nostro eroe deve affrontarlo. Ma non è da solo: il suo destino è legato a quello di una splendida e misteriosa ragazza, oltre che ad un potente artefatto risalente ad un passato ormai dimenticato, che giocherà un ruolo fondamentale in questa nuova grandiosa avventura RPG.

Video

Spoiler:

Link

Ghotic Italia
    Ultima modifica di Cappellaio Matto; 19-06-2010 alle 17:17:35

Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    Citazione Cappellaio Matto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ma perchè nessuno si fila questo giocone?
    Io ho adorato la serie, anche se mi sono perso il 3, e so che qui ci sono molti appassionati di GdR eppure...
    Ho cercato, ma non ho trovato il topic ufficiale, se volete, me ne occupo io...
    Siamo sommersi dai titoli, questa è la verità ^^ per giocarli tutti bisognerebbe vivere seduti su un divano con il pad in mano e i milioni di euro in banca(non hai bisogno di lavorare quindi :PP)

Sinceramente non lo conosco ^^ Se sei un appassionato della serie fai l'OP, informi chi non ne sa nulla come me

Utente L'avatar di finalcloud7
    Registrato il
    09-09
    non sapevo uscisse anche per ps3
    in al caso,buylistgothic è sempre gothic

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Io ho adorato la serie, anche se mi sono perso il 3, e so che qui ci sono molti appassionati di GdR eppure...
    Posso spiegartelo berevemente, anche perchè anche io ho amato il primo, divorato il secondo e mi sono perso il terzo
    E' un gioco per PC (quindi qui in PSW non se lo fila nessuno xD )
    E' un gioco a tratti difficile e frustrante. Ok che di buono ha che ogni conquista ti fà sentire davvero un buon giocatore, ma alcune cose danno molto fastidio.
    E' particolare a modo suo, può rappresentare (IMHO) un gioco da amare o odiare senza una linea di mezzo.
    Ps, se scopri come si chiama il protagonista dimmelo, sono otto anni che cerco di saperlo o_o
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    ho visto 1 video gameplay 1'oretta fa su gametrailers...
    pare bello

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Posso spiegartelo berevemente, anche perchè anche io ho amato il primo, divorato il secondo e mi sono perso il terzo
    E' un gioco per PC (quindi qui in PSW non se lo fila nessuno xD )
    E' un gioco a tratti difficile e frustrante. Ok che di buono ha che ogni conquista ti fà sentire davvero un buon giocatore, ma alcune cose danno molto fastidio.
    E' particolare a modo suo, può rappresentare (IMHO) un gioco da amare o odiare senza una linea di mezzo.
    Ps, se scopri come si chiama il protagonista dimmelo, sono otto anni che cerco di saperlo o_o
    il protagonista non ha nome, è un classico della serie
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Mai piaciuta la serie, e Risen(spiritualmente non era questo il 4?) l'ho giocato un pò su PC... ed è veramente brutto...
    Quindi il mio interesse su questo gioco è meno che zero...

Per il resto è una serie nata e cresciuta su PC, è normale che pochi o nessuno la conosca e che quindi non sia seguito da molti come gioco...

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    il protagonista non ha nome, è un classico della serie
    Lo immaginavo ma speravo che prima o poi gliene dessero uno <_<
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Perchè se vai in non solo fallout troverai già un topic.
    Per quanto mi riguarda sia questo che two worlds2 sarano miei.
    I gdr occidentali fantasy-medievali mi attirano sempre. Li preferisco a quelli ambientati in lande post apocalittiche.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07

attendo fiducioso ^^

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Non avevo la più pallida idea che uscisse per console, tantomeno per PS3
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

**Conquest22**
    Ospite
    Il fatto è che non si sa se questo sarà un giocone, anche io amo molto gothic, ma so che il suo seguito è Risen e un futuro Risen 2, questo non è dei Piranha Bytes e quindi è difficile essere fiduciosi per quanto riguarda la sua qualità!

Utente L'avatar di Cappellaio Matto
    Registrato il
    10-02
    Ottimo Tomb!
    Allora mi metto al lavoro per fare un OP decente, se voi custodi del Forum riterrete opportuno, mettete pure il titolo di Official...
    "Felice è la persona che sa discernere le cause delle cose." Virgilio, 37 ac

Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    Il trailer mi ispira parecchio <_<

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione **Conquest22** Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non si sa se questo sarà un giocone, anche io amo molto gothic, ma so che il suo seguito è Risen e un futuro Risen 2, questo non è dei Piranha Bytes e quindi è difficile essere fiduciosi per quanto riguarda la sua qualità!
    io ho giocato tutta la serie gothic e risen, sono d'accordo con te, i sviluppatori sono nuovi non si sà se uscirà un ottimo titolo. aspetteremo le prime recensioni
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo