sono alla ricerca di un buon racing arcade e la possibilità di creare mappe e circuiti mi intriga molto. è semplice e intuitivo l'editor? le altre modalità come sono? online ce gente? grazie mille per la dritta
sono alla ricerca di un buon racing arcade e la possibilità di creare mappe e circuiti mi intriga molto. è semplice e intuitivo l'editor? le altre modalità come sono? online ce gente? grazie mille per la dritta
ho giocato solo la beta,ma mi era piaciuta molto.l'editor mi è sembrato davvero ottimo,mi è piaciuta molto la modellazione del territorio,che mi ha ricordato quella di sim city.
Io invece giocando la beta sono rimasto un po' deluso, si bello tutto ma la visuale non è regolabile e così è troppo vicina, i tempi di caricamento sono troppo lunghi, poi mi ha stufato infretta e l'ho trovato poco profondo.
Era solo la beta però, aspetta il post di qualcuno che ha acquistato il gioco.
Potrai trovare altri pareri qui (http://forum.gamesvillage.it/showthr...dNation-racers)
Se cerchi opinioni su qualche altro gioco, consulta (http://forum.gamesvillage.it/showthr...S3-PSN-ClanPSN)) per trovare il link del thread ufficiale del gioco di cui vuoi chiedere info.
Ciau![]()
[QUOTE=Dablim;25159028]Hanno aggiunto il multiplayer offline in un DLC mi sembra.[/QUOTE
Invece no, è una cazzata per la quale infatti mi ero illuso molto. Il "multiplayer" di cui parli tu è il pacchetto "Party", che in realtà consiste nel fare a turni la stessa gara, con lo scopo di fare il tempo migliore... bella cagata...![]()