qui la buffonaggine va oltre l'immaginario.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: qui la buffonaggine va oltre l'immaginario.

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02

qui la buffonaggine va oltre l'immaginario.

sono x-max, KR mi ha prestato il suo vecchio nick per rispondere alle càzzate (perchè si possono definire solo in questo modo) dette da neo
    L'off topic è flood, per cui ci comportiamo di conseguenza. Detto questo, ho visto che i due utenti sopracitati hanno invitato altre persone a flooddarmi messaggi inutili nella casella mp, riempiendola e impedendo ad altri utenti di mandarmi messagi importanti per ore. Ora, state pur tranquilli che questa situazione sarà fata presente a gorman, con i dovuti screenshot e vedremo se prendere provvedimenti in merito. Ci siamo stufati di queste bambinate.

HO VISTO CHE I DUE UTENTI SOPRACITATI HANNO INVITATO
    questa è la càzzata più grande, io non centro assolutamente niente, e nemmeno falk, con l'iniziativa (ho scoperto di che si trattava solo dopo almeno 20 messaggi già inviati), quelle di neo sn insinuazioni infondate, da nessuna parte si legge il nome di x-max o di falk nei messaggi che ha nella casella personale.

oltre a questo vorrei far notare che l'iniziativa l'han presa altre persone che han notato che il ban era assurdo senza che noi dicessimo loro niente.

mi è stato riferito che le persone sono ben 32, non credo che prima d'ora si siano mai viste 32 persone che protestano tutte contro un ban (ciò denota l'incredibile assurdità del ban), e ce ne sarebbero potute essere di più secondo me.

infine, neo mi ha bannato per off-topic e flood, bene anke mistique e barrog sono andate off-topic nel topic incriminato quindi dovrebbero essere bannate anke loro.
    ma il fatto è che io nn sn andato nemmeno off-topic ma ho solo risposto ai messaggi che nn centravano con l'argomento inviati da red.devil, bannato giustamente.

con questo ho detto tutto.

poi si banna per flood solo dopo un avvertimento mi pare, e io l'avvertimento l'ho preso con un primo ban. questo è il secondo e anke stavolta nn ci sn avvertimenti, con la differenza che nel primo ban ho davvero floodato pesantemente, qui no.

mi affido al buonsenso che avrà gorman nello sbannarmi.
    Ultima modifica di KicKeR; 9-12-2003 alle 11:30:36

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Mi scusi mr_x se posto un suo messagio privato ma è necessario visto che vengo accusato di infamazione:

http://neogr.supereva.it/spammata2.jpg

Ora, cito testualmente:
    ho fatto credere a x-max di averti mandato un messagio come tutti gli altri, ma così non ho fatto...
    Ora, se non sei stato tu dimmi perchè c'è scritto il tuo nick e in base a cosa tu sia in grado di sapere cosa ci sia scritto nei post che mi hanno inviato (".... da nessuna parte si legge il nome di x-max o di falk nei messaggi che ha nella casella personale.....").
    Chiuso questo argomento (che mi limiterò a non commentare), passo ad altro:
    infine, neo mi ha bannato per off-topic e flood, bene anke mistique e barrog sono andate off-topic nel topic incriminato quindi dovrebbero essere bannate anke loro.
    Ahh ecco, mi mancava la frasettina da asilo del tipo "hanno bannato me, dovevano bannare anche loro".
    Se ti fossi informato prima di aprire questo thread sapresti che per quell'episodio sia mistique che barrog sono stati segnalati per flood. Non sono stati bannati perchè non avevamo avuto occasione di segnalarli in precedenza, a differenza di te e falk.
    poi si banna per flood solo dopo un avvertimento mi pare, e io l'avvertimento l'ho preso con un primo ban. questo è il secondo e anke stavolta nn ci sn avvertimenti, con la differenza che nel primo ban ho davvero floodato pesantemente, qui no.
    A parte il fatto che sarai sicuramente stato avvertito anche nel caso del primo ban per flood benchè tu ne dica (e se non ci credi adesso mi metterò a cercaer anche la segnalazione), il fatto che tu sia già stato bannato per questo funziona automaticamente da avvertimento.
    Non è che scontato il ban ti venga azzerato tutto...

E qui concludo, se gorman vorrà sbannarvi faccia pure, per quanto mi riguarda non ci sono gli estremi per farlo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]