[PS3] [3] Ninja Gaiden Sigma 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 167

Discussione: [3] Ninja Gaiden Sigma 2

Cambio titolo
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06

[3] Ninja Gaiden Sigma 2

Utente L'avatar di lelez4
    Registrato il
    06-09
    scusate ma la versione pal ita ha parlato inglese e sottotitoli italiani..giusto??e la versione UK???

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione lelez4 Visualizza Messaggio
    scusate ma la versione pal ita ha parlato inglese e sottotitoli italiani..giusto??e la versione UK???
    Anche l'UK è sottotitolata in italiano.
    Cmq usa il thread in "a che gioco giochiamo" per vedere se i giochi sono multilingua!

Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06
    Sò che non fregherà un cazzo a nessuno, ma io sono troppo contento, non ci giocavo da mesi, si vede che è il mio giorno fortunato, oggi di fila sono riuscito a fare la MN4 (relativamente facile) e ok, ma sopratutto al terzo tentativo la UN1, per capirci quella dei 4 boss demoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in contemporanea, siiiiiiiiiiiiiiiii, avevo l adrenalina a 1000, una paura fottuta di cannare qualcosa, ora mi manca solo la UN2 ed è platinoooooooooooo, la peggiore oramai è andata, cazzo si era ora^^
    Ultima modifica di dante86; 28-06-2010 alle 17:24:24

PSN ID: Amaterasu86

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Citazione dante86 Visualizza Messaggio
    Sò che non fregherà un cazzo a nessuno, ma io sono troppo contento, non ci giocavo da mesi, si vede che è il mio giorno fortunato, oggi di fila sono riuscito a fare la MN4 (relativamente facile) e ok, ma sopratutto al terzo tentativo la UN1, per capirci quella dei 4 boss demoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in contemporanea, siiiiiiiiiiiiiiiii, avevo l adrenalina a 1000, una paura fottuta di cannare qualcosa, ora mi manca solo la UN2 ed è platinoooooooooooo, la peggiore oramai è andata, cazzo si era ora^^
    Grande dante!!! Dai dai, che voglio metterti subito come primo e unico completista di NGS 2!!! ^^

Utente L'avatar di Fantaman
    Registrato il
    11-03
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Grande dante!!! Dai dai, che voglio metterti subito come primo e unico completista di NGS 2!!! ^^
    Mi sa che sei in ritardo. Fino adesso il primo ed unico,almeno in questo forum (salvo novità a me sconosciute), sono io.
    Di quelli registrati su ps3trophycard sono il 32simo ad averlo preso.
    http://ps3trophyguide.com/t/view/757/0
    AHAHAHAHAHAHAHAH.

Registrato il
    11-03
    Grande,era ora,cmq la piu difficile penso sia considerata la 2 non la 1,in quanto piu lunga e frustrante e basta un minimo errore a mandare tutto a puttane.
    AHAHAHAHAHAHAHAH.

Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    Citazione Fantaman Visualizza Messaggio
    Mi sa che sei in ritardo. Fino adesso il primo ed unico,almeno in questo forum (salvo novità a me sconosciute), sono io.
    Ma sono mondiali ste classifiche? -_-
    Sono stato 20ntesimo a platinare NIER e 40simo il nuovo PoP, 35simo Resonance of Fate. Non possono essere mondiali o vuol dire che in quel periodo ho giocato troppo <_<

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ozn ZzZ Visualizza Messaggio
    Sono stato 20ntesimo a platinare NIER e 40simo il nuovo PoP, 35simo Resonance of Fate. Non possono essere mondiali o vuol dire che in quel periodo ho giocato troppo <_<
    Mondiali su chi è iscritto a quel sito!

Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Mondiali su chi è iscritto a quel sito!
    E io non sono iscritto a quel sito -_-

Edit : Se si appoggia al ps3trophycard generator allora diciamo che sono "iscritto" <_< Ho fatto la trophy card come quella che hai in firma tu per intenderci.

Da notare la gente che ha platinato Star Ocean (http://ps3trophyguide.com/t/view/997/0 ) Solo 13 persone in lista <_< lol

Scusate l'OT
    Ultima modifica di Ozn ZzZ; 28-06-2010 alle 20:46:47

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    E io non sono iscritto a quel sito -_-
    Ops pensavo fosse un altro sito, ora che l'ho aperto mi son reso conto...
    Quindi cancella quello che ho detto...

Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06
    Grande,era ora,cmq la piu difficile penso sia considerata la 2 non la 1,in quanto piu lunga e frustrante e basta un minimo errore a mandare tutto a puttane.
    Si, era proprio ora, ormai non ci speravo piu, per la due bho, arriviamo sempre alla fine senza farci neanche sfiorare dai boss, il problema di quella missione è il lag, il nemico peggiore, credo che se filasse tutto liscio quella l avrei già fatta da tempo, mi è capitato parecchie volte (praticamente sempre)che rimanesse solo uno o due ghenshin demone, ma il lag mandava tutto a puttane, sigh....
    EDIT: tra l altro senza nessun pad col turbo o cazzi vari, semplicemente con il DS3 ^^
    @Lukas: Prega per me amico ^^
    Ultima modifica di dante86; 29-06-2010 alle 01:06:25

PSN ID: Amaterasu86

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Difatti, insieme a dante86 sei il trophies hunter che più stimo in assoluto.

cut

EDIT: tra l altro senza nessun pad col turbo o cazzi vari, semplicemente con il DS3 ^^
    Che sarebbe il "pad col turbo" ?

P.S. sei bravo abbastanza da non aver bisogno delle preghiere.

Registrato il
    11-03
    Si, era proprio ora, ormai non ci speravo piu, per la due bho, arriviamo sempre alla fine senza farci neanche sfiorare dai boss, il problema di quella missione è il lag, il nemico peggiore, credo che se filasse tutto liscio quella l avrei già fatta da tempo, mi è capitato parecchie volte (praticamente sempre)che rimanesse solo uno o due ghenshin demone, ma il lag mandava tutto a puttane, sigh....
    Eh si,come ti dicevo basta un minimo errore o lag alla fine per mandare tutto a rotoli. Il brutto della missione è quello,che il putiferio è tutto alla fine dopo che hai perso tempo su altri 3 boss anche senza farti toccare. Cmq sembra che sei sulla buona strada quindi dovresti farcela.
    Non so come facciate senza pad turbo a non farvi colpire cmq se ci riuscite meglio cosi. Quello che giocava con me lo usava ed ero io che uccidevo i ghenshins con i tonfa. Le schivate non vanno fatte a caso quindi il lag gioca un ruolo molto importante anche perchè spesso le schivate vanno fatte ad orecchio non visivamente. Ricordo che io schivavo senza vedere i ghenshin a volte in base al suono che emettevano quando stavano per sferrare un attacco,quindi basta un minimo ritardo dovuto al lag e si muore.
    AHAHAHAHAHAHAHAH.

Registrato il
    11-03
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Difatti, insieme a dante86 sei il trophies hunter che più stimo in assoluto.
    :-) In questa settimana arriva anche il platino a super street fighter 4 mentre dante86 platina ngs2 :-)
    AHAHAHAHAHAHAHAH.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo