scusate ma la versione pal ita ha parlato inglese e sottotitoli italiani..giusto??e la versione UK???
Sò che non fregherà un cazzo a nessuno, ma io sono troppo contento, non ci giocavo da mesi, si vede che è il mio giorno fortunato, oggi di fila sono riuscito a fare la MN4 (relativamente facile) e ok, ma sopratutto al terzo tentativo la UN1, per capirci quella dei 4 boss demoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in contemporanea, siiiiiiiiiiiiiiiii, avevo l adrenalina a 1000, una paura fottuta di cannare qualcosa, ora mi manca solo la UN2 ed è platinoooooooooooo, la peggiore oramai è andata, cazzo si era ora^^
Mi sa che sei in ritardo. Fino adesso il primo ed unico,almeno in questo forum (salvo novità a me sconosciute), sono io.
Di quelli registrati su ps3trophycard sono il 32simo ad averlo preso.
http://ps3trophyguide.com/t/view/757/0
E io non sono iscritto a quel sito -_-
Edit : Se si appoggia al ps3trophycard generator allora diciamo che sono "iscritto" <_< Ho fatto la trophy card come quella che hai in firma tu per intenderci.
Da notare la gente che ha platinato Star Ocean (http://ps3trophyguide.com/t/view/997/0 ) Solo 13 persone in lista <_< lol
Scusate l'OT![]()
Ultima modifica di Ozn ZzZ; 28-06-2010 alle 20:46:47
Si, era proprio ora, ormai non ci speravo piu, per la due bho, arriviamo sempre alla fine senza farci neanche sfiorare dai boss, il problema di quella missione è il lag, il nemico peggiore, credo che se filasse tutto liscio quella l avrei già fatta da tempo, mi è capitato parecchie volte (praticamente sempre)che rimanesse solo uno o due ghenshin demone, ma il lag mandava tutto a puttane, sigh....
EDIT: tra l altro senza nessun pad col turbo o cazzi vari, semplicemente con il DS3 ^^
@Lukas: Prega per me amico ^^
Eh si,come ti dicevo basta un minimo errore o lag alla fine per mandare tutto a rotoli. Il brutto della missione è quello,che il putiferio è tutto alla fine dopo che hai perso tempo su altri 3 boss anche senza farti toccare. Cmq sembra che sei sulla buona strada quindi dovresti farcela.
Non so come facciate senza pad turbo a non farvi colpire cmq se ci riuscite meglio cosi. Quello che giocava con me lo usava ed ero io che uccidevo i ghenshins con i tonfa. Le schivate non vanno fatte a caso quindi il lag gioca un ruolo molto importante anche perchè spesso le schivate vanno fatte ad orecchio non visivamente. Ricordo che io schivavo senza vedere i ghenshin a volte in base al suono che emettevano quando stavano per sferrare un attacco,quindi basta un minimo ritardo dovuto al lag e si muore.