Admin non riporta gli OP.![]()
Vista la terza puntata di Beck sul canale Dynit, mi sta piacendo. Anche se la prima puntata rimane la migliore tra le tre che ho visto. Non vedo l'ora che si formi la band! Bye![]()
Bravo,fai benissimo,checchè se ne dica!
Comincia con Adventure 01 e prosegui con Tamers,Adventure 02 fa abbastanza pena
Macchè,io sono completamente favorevole,è uno dei miei anime preferiti!megatonante
Ma con che serie hai cominciato?-Anonymous-
Comunque sì,anche secondo me Digimon ha una colonna sonora bellissima,una tra le mie preferite,specialmente la prima serie.
E a proposito di Pokemon,io ho cominciato a rigiocarmi Giallo;ed appena finisco Baccano! mi comincio a guardare tutte le 270 puntate dell'anime,ebbene sì.Ma avrò bisogno di tutto il sostegno morale possibile,che non so se ce la farò!![]()
Ultima modifica di luckino; 20-06-2010 alle 11:44:24
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Ho finito Chrono Crusade:
Spoiler:
@luckino: come non dimenticare il Bolero nella prima serie! *_*
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Nah,io perdono chiunque cominci a guardare Digimon.
Certo,se poi mi si viene a dire che la prima e la terza serie fanno schifo allora sì che mi incazzo!![]()
Opp32
Eh non è che mi sono letto tutti i messaggi della riapertura precedente,anche se sono 2 pagine.
Quindi è un no,non l'avevo letto![]()
Opp32
- Ash e compagni arrivano in un a nuova città/incontrano gente nuova che li accoglie come fossero amici di vecchia data/nuovo pokèmon da esaminare/evento strano.
- Ash e compagni cadono in qualche trappola dei tre sfigati.
- Ash e comapgni bastonano i tre sfigati e ripartono.
- Ash cattura nuovo pokèmon
- Ash libera vecchio pokèmon, perché sì.
- Ash vince medaglia (a culo o meno)
- Ripetere i passaggi sopra per millemila puntate.
- Ash arriva alla lega.
- Ash perde la lega e va in un'altra regione con solo Pikachu.
- Ripetere tutti i passaggi sopra per la nuova stagione.
Ecco come è fatto l'anime di pokèmon. Ti ho avanzato la visione![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
ma con che coraggio si può andare a visionare un anime di 270 episodi come pokèmon di punto in bianco?
In (ri)gioco: troppa roba .-.
Raptr, My Anime List - cantaperme.net
Bakemonogatari=mecha
Requisiti mio pc: è putente.