Dead Space Ps3 vs 360 vs Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dead Space Ps3 vs 360 vs Pc

Cambio titolo
    Maelstorm85
    Ospite

Dead Space Ps3 vs 360 vs Pc

Secondo voi qual'e' la versione migliore da giocare? Tenendo presente che su pc ho il pad ps2 con adattatore ma non so se è configurabile. Su 360 invece il pad sinceramente lo trovo perfetto. C'e' tanta differenza fra le tre versioni? E soprattutto con la tastiera su pc si riesce a giocare bene?

sirkain
    Ospite
    io ho la versione pc ed è imbarazzante graficamente parlando (e non solo la grafica...), è stato il primo caso di videogame che si vede meglio su 360... aliasing a manetta anche dopo aver attivato l'AA, texture spalmate in alta risoluzione, filtro anisotropico che non va come dovrebbe andare ecc ecc... una conversione di cacca praticamente.

Maelstorm85
    Ospite
    Capisco e come gameplay che mi dici? Si gioca bene con la tastiera oppure no?

Utente
    Registrato il
    08-04
    A quanto ho sentito il gioco su pc soffre di un pesante deficit, ovvero che il personaggio reagisce con un lag consistente agli input forniti dall'utente, causato da una calibrazione del tutto errata del mouse (di questo sono praticamente certo perchè me lo ha confermato un mio amico anche se non ho potuto verificare di persona)..via pad 360 invece dovrebbe essere ok. Nel caso tu abbia le console, io ti consiglio la versione 360.. ciao!!!
    CERCO AMICI PER GIOCARE ONLINE E COMPLETARE I TROFEI/ACHIEVEMENTS
    :PS3==NGS2;KILLZONE 2;DEMON'S SOUL(USA); BLAZBLUE:CT;MOTORSTORM2;WHITEKNIGHTCHRONICLES
    x360==CALL OF JUAREZ 1&2;CRACKDOWN;FEAR1-FILES-2;WOLFENSTEIN,BADCOMPANY2
    ID PSN=thegreatmlx
    ID x360=KamisamaMlx
    Disponibile per aiutare a platinare/millare,basta chiedere!!

Maelstorm85
    Ospite
    Va bene lo piglio per 360 allora. Almeno ho pure gli achivement.

Grazie a entrambi per i suggerimenti.

sirkain
    Ospite
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Capisco e come gameplay che mi dici? Si gioca bene con la tastiera oppure no?
    mmm non ho provato neanche, l'ho giocato direttamente con il pad della 360, però difficilmente giochi di questo genere rendono con la tastiera.

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Non sapevo di questi difetti per la versione pc... Prendilo per 360 che vai sul sicuro

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    mmm non ho provato neanche, l'ho giocato direttamente con il pad della 360, però difficilmente giochi di questo genere rendono con la tastiera.
    Capito, vabbè alla fine lo prenderò su un altro forum per 360, almeno non ho tutti questi problemi che ha la versione pc.

Grenth92
    Ospite
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Capito, vabbè alla fine lo prenderò su un altro forum per 360, almeno non ho tutti questi problemi che ha la versione pc.
    Te lo consiglio anch'io per X360.