...carissimi amici di Agorà è da un bel pò che non apro un topic qui,
penso di poter parlare con voi di questa cosa che, neanche i miei amici + fidati sanno...
...inizia tutto alle 20:32 del 31/12/2002...a casa di uno dei miei tanti zii...doveva essere la solita inutile festa pizzosa con la parentela che tutti vogliono evitare, ma alla quale partecipi perchè almeno vicino(anche se dopo natale) vuoi far felice i tuoi...
ecco, parte tutto da lì...non avessi mai varcato quella porta...non sapevo quello che mi aspettava...
...entrato in quella casa, come al solito vado a salutare le mie cugine e con loro trovo...una perfetta sconosciuta, la guardo e lei ricambia lo sguardo, in modo dolce e profondo...rimango lì pietrificato per almeno 20 minuti poi mi sblocco e vado a mangiare...il caso vuole che su una tavola di 70 persone, proprio difronte a me c'e lei...di fianco ho la mia spalla destra, nonchè mia protetta assoluta cugina(mia coetanea che quindi tratto come si deve e non da *****.)
La cena scorre con uno sguardo qui, e uno là...e poi una serie di botti a raffica fino all'1 giusto per passare il tempo...fatto sta che ci ritroviamo in 3 in una stanza, io, la ragazza, e una mia cugina di 5 anni che gioca qua e là...iniziamo a parlare, ci conosciamo, e forse anche per colpa della grande quantità di alcolici fino ad allora ingeriti iniziamo a dirci tutto...anche le cose + intime...fatto sta che arrivano le 6 del mattino, quando mia madre decide che è ora di andare a dormire...lei dice, che rimaneva ancora per fare colazione e allora decido di dire a mia madre di lasciarmi lì...non l'avessi mai fatto...una volta andati i miei, ho perso ogni senso della ragione, e così verso le 6 e 30 del mattino ho deciso di fare qualcosa di incredibilmente idiota...sentivo che in quel preciso momento era una cosa giusta, provavo sentimenti veri per questa ragazza...il cui nome è Valentina, insomma vado in bagno dicendo di seguirmi e lì una volta chiusa a chiave la porta ci baciamo...non so per quanto, saranno stati 30/40 minuti...fatto sta che dopo la fine della colazione lei se ne và lasciandomi il suo numero di cellulare e dicendo che doveva dirmi ancora delle cose e che comunque ci saremmo rivisti...qualche ora di sonno dopo
iniziamo a messaggiare, e apprendo che quello era stato il suo primo bacio(non che fosse una cozza, anzi era gnocca) e che lei aveva deciso di darlo a me perchè secondo lei ero la persona giusta.
Passano vari giorni(5) e arriva l'epifania e quindi vado dove abita lei(non casa, il paese) a trovarla per dirle di mettersi con me...la trovo e va tutto secondo i piani ci mettemmo insieme e tutto filò lisco per 1 mese quando una sua amica decise di conoscermi.
Durante l'uscita ogni volta che mi avvicinavo a Valentina lei si intrometteva con discorsi idioti del tipo "ma perchè sono così bassa"(-__-). Il giorno dopo valentina mi manda un sms dicendomi(copio visto che l'ho salvato):
"Silvia(l'amica) mi ha detto, che tu non mi hai neanche mai toccato mentre eravamo ingiro perchè hai intenzione di lasciarmi, e visto che devi farlo tra poco...lo faccio io."
Immaginate come ci sono rimasto male io -___-
Ora a distanza di 10 mesi, desidero ancora molto quella ragazza, anche perchè mi piace sia come carattere che fisicamente -__-
sono preoccupato perchè a capodanno riparteciperò alla festa dove probabilmente la rivedrò e non so se ne verrà fuori un riinizio o una brusca litigata -___-.
a questo punto sapete la mia storia...che posso fare quando la rivedrò? che devo fare all'amichetta idiota-__-?
Aiutatemi plz![]()