Tutti i giochi che cerco, devono essere Pal e in condizioni se non perfette, in ottime condizioni. Inoltre, cerco vari titoli, in versione Normale ed in versione Limited Edition. Tutte le varie proposte dei titoli che cerco, le vorrei qui nel Topic, cosi da tenere il tutto sotto controllo.
La lista dei giochi che cerco, sarà costantemente aggiornata. Se è possibile, preferisco anche delle foto.. Per quanto riguarda lo scambio di dati, quello verrà effettuato tramite Mp.. In caso la mia casalle Mp fosse piena, avvertitemi subito qui nel mercatino e provvederò a fare spazio.
Tutti i giochi che cerco, avranno tra parentesi un prezzo.. In poche parole il prezzo a cui cerco il gioco. Non è un prezzo fisso e quindi il tutto è trattabile. Cerco massima serietà per chi mi propone i vari giochi che cerco e sarete ricambiati con la stessa.
Lista giochi in ricerca:
- Infamous Vers. Normal (15-20€*)
- Motorstorm Pacific Rift Vers. Normal (15€)
- Final Fantasy XIII Vers. Normal (35-40€*)
- Final Fantasy XIII Vers. Limited Edition (45€*)
- Split Second: Velocity Vers. Normal (35€)
- Resonance Of Fate Vers. Normal (30€*)
- Resident Evil 5 Vers. Normal (20€)
- Need For Speed Pro Street Vers. Normal (12€)
- Dark Sector Vers. Normal (12€)
I titoli segnati dal colore Blu, sono quei titoli che cerco, con una certa urgenza.
Nel mercatino ho diversi Feed positivi e la mia Feed Card () parla chiaro.. Per adesso, cerco questi titoli. Premetto che, alcuni titoli hanno la precedenza su altri. Presto provvederò a distinguere quelli che cerco prima, in base a dei colori.. Alla Tomb in poche parole.
l'* indica che sono disposto a pagare quei soldi soltanto se il gioco è in perfette condizioni.