Consiglio notebook per giocare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Consiglio notebook per giocare!

Cambio titolo
  1. #1
    SabòSSJ89
    Ospite

    Consiglio notebook per giocare!

    Salve ragà ho acquistato un acer aspire timeline 4820tg, ma sarei procinto a cambiarlo,perchè non riesco a giocare a giochi del tipo splinter cell conviction a requisiti elevati. Mi consigliate qualke notebook con la possibilità di giocare a requisiti massimi? Se provo a prendere il timeline 4820tg con la scehda grafica da 1gb potrebbe essere una buona alternativa? PS: mi domando come può un notebook con prestazioni, che apparenetemente sembravano superiori al mio pc desktop, far girare splinter cell a schatti non appena aumento un pò i requisiti video. Grz per l'attenzione

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    il tuo acer con la 5650 ti fa giocare decentemente
    tu quale hai? quello con la 5470? o 4500hd?

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    beh sicuramente i notebook non sono consigliati per il gioco,ma per altro...sinceramente però ci sono dei notebook ottimi per il gaming,che però non rappresentano ovviamente nemmeno un dispositivo medio di desktop,però rappresentano il massimo per il gioco disponibile per Notebook,si chiamano alienwar della dell...sinceramente hanno un bellissimo design,e sono disponibili in 3 versioni,con prezzi dai 1000 euro in su...però se nn puoi prendere un fisso x motivi di spazio o perchè viaggi molto,ti consiglio di prenderlo se vuoi giocare decentemente...ti consiglio di visitare il sito ufficiale.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione floop
    il tuo acer con la 5650 ti fa giocare decentemente
    tu quale hai? quello con la 5470? o 4500hd?
    5470! Va a scatti nn appena alzo un po i dettagli "gioco in questione splinter cell conviction"
    Citazione Kekkodux
    beh sicuramente i notebook non sono consigliati per il gioco,ma per altro...sinceramente però ci sono dei notebook ottimi per il gaming,che però non rappresentano ovviamente nemmeno un dispositivo medio di desktop,però rappresentano il massimo per il gioco disponibile per Notebook,si chiamano alienwar della dell...sinceramente hanno un bellissimo design,e sono disponibili in 3 versioni,con prezzi dai 1000 euro in su...però se nn puoi prendere un fisso x motivi di spazio o perchè viaggi molto,ti consiglio di prenderlo se vuoi giocare decentemente...ti consiglio di visitare il sito ufficiale.
    Il fisso c'è l'ho, per quanto possa avere 4 anni, ha delle buone prestazioni, infatti gioco tranquillamente ai nuovi titoli usciti "logicamente non tutto a massimo" ma girano cmq discretamente! il problema e ke mi serve un portatile perchè sto fuori casa per lavoro, e quindi aspiro a comprarmi uno con prestazioni abbastanza elevate da farmi partire per citarne uno "il sudetto splinter cell conviction" a livelli medi senza scatti. Se prendo il timeline 4820tg con la HD5670 si noterano risultati, o devo puntare direttamente su un altro apparekio? qualke alternativa all' alienware? grz!
    Ultima modifica di SabòSSJ89; 1-07-2010 alle 21:02:31

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ma imho l'alienware non è proprio un'alternativa, è un'inculata di soldi e basta, non considerarlo nemmeno di striscio. Secondo me se ti sai accontentare (ma nemmeno troppo tutto sommato) un note con i3 (i5 se hai da spendere un po' di più) e una 5650 ti fa giocare degnamente. Guarda il note che ho in firma, core duo T6500 e hd4650, gioco parecchio bene anche a titoli recenti, basta non mettere i filtri. Con un procio nuovo serie i e una 5650 non può che andarti meglio. Certo se vuoi un portatile da gioco serio devi spenderci più soldi, non so dipende da quanto bene vuoi giocare

  6. #6
    SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Ma imho l'alienware non è proprio un'alternativa, è un'inculata di soldi e basta, non considerarlo nemmeno di striscio. Secondo me se ti sai accontentare (ma nemmeno troppo tutto sommato) un note con i3 (i5 se hai da spendere un po' di più) e una 5650 ti fa giocare degnamente. Guarda il note che ho in firma, core duo T6500 e hd4650, gioco parecchio bene anche a titoli recenti, basta non mettere i filtri. Con un procio nuovo serie i e una 5650 non può che andarti meglio. Certo se vuoi un portatile da gioco serio devi spenderci più soldi, non so dipende da quanto bene vuoi giocare
    almeno l'antialiasing ad 8x e il filtro anisotropico me li deve reggere e ke kakkio. COn la 5670 vado tranquillo, o devo puntare su altro?

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    la 5470 è una vga di fascia bassa,ovvio che non ti giri nulla (nel senso di roba graficamente un po' esigente)....dovresti recuperare un portatile con una VGA più buona,quindi evita tutte le GMA intel e le sv della Ati al di sotto della serie x650 (dove al posto della X c'è un numero,tipo 4650,o 5650 ecc) o Geforce sotto alla gt335...non guardare tanto la ram disponibile della VGA...è come paragonare una macchina dalla cilindrata del motore...se non ha cavalli non tira,nemmeno se hai un 6000cc.

  8. #8
    SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    la 5470 è una vga di fascia bassa,ovvio che non ti giri nulla (nel senso di roba graficamente un po' esigente)....dovresti recuperare un portatile con una VGA più buona,quindi evita tutte le GMA intel e le sv della Ati al di sotto della serie x650 (dove al posto della X c'è un numero,tipo 4650,o 5650 ecc) o Geforce sotto alla gt335...non guardare tanto la ram disponibile della VGA...è come paragonare una macchina dalla cilindrata del motore...se non ha cavalli non tira,nemmeno se hai un 6000cc.
    quoto in pieno, io sul fisso ho un ati x1950pro 256mb con pixel shader 3.0 e una frequenza elevatissima circa 1200mhz se non ricordo male, tutt'oggi pur essendo una skeda grafica di ben 4 anni, mi sorprede ancora per le capacità ke riesce ad erogare, purtoppo come detto prima, poikè lavoro fuori, ho bisogno di un notebook con buone prestazioni per il gaming, no voglio superare la soglia degli 850E. DI notebook con scheda grafica positiva di cui mi parlano bene, sono quelli con la ati 5650, poi logicamete se c'è qualcosa di meglio, contento di ascoltare vostri consigli. grz

  9. #9
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione SabòSSJ89 Visualizza Messaggio
    almeno l'antialiasing ad 8x e il filtro anisotropico me li deve reggere e ke kakkio. COn la 5670 vado tranquillo, o devo puntare su altro?
    A 640x480 te li regge di sicuro
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  10. #10
    SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    A 640x480 te li regge di sicuro
    io ho speso la bellezza di 770E per giokare ad una risoluzione così merdosa? Era una batuta alquanto ironica, davvero!!

  11. #11
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    AA8X e 850€ sono due cose altamente incompatibili, mi spiace ma vuoi troppo

  12. #12
    Utente L'avatar di Lokad
    Registrato il
    09-09
    Località
    Francavilla Fontana
    Messaggi
    1.724
    Io a conviction ci gioco anche sul portatile con una hd4650 mobile a 1024x768 non tutto al massimo però, perchè esigo la massima fluidità, ma a dettagli piuttosto altini. Solo che riscalda in modo pazzesco e quindi non mi faccio più di un'ora di gioco.

    Rain from heaven fills the seas of hell.

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    100 a 1 che lockad ha un hp, acer o loo sussidiarie


    @autore, forse sarebbe meglio smetterla di pensare a robe perfettamente inutili tipo l'AA8x e iniziare a capire che in quella fascia di prezzo andrà bene giocare a dettagli medio alti e res nativa, i filtri son l'ultimo dei problemi.

    la 1950 è una signora scheda quanto vuoi ma ormai soffre parecchio, aa8x sui giochi moderni? mi sa che te lo scordi

    prima di tutto cercherei un laptop che sia di buona marca (asus, toshiba, sony in primis) altrimenti, viste le richieste, dovresti raddoppiare se non triplicare il budget... per poter mettere l'antialiasing? ma anche no imo

    consigli del menga quali quelli di andare diretto su alienware nemmeno l prendo in considerazione, sembrano unabarzelletta

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    100 a 1 che lockad ha un hp, acer o loo sussidiarie


    @autore, forse sarebbe meglio smetterla di pensare a robe perfettamente inutili tipo l'AA8x e iniziare a capire che in quella fascia di prezzo andrà bene giocare a dettagli medio alti e res nativa, i filtri son l'ultimo dei problemi.

    la 1950 è una signora scheda quanto vuoi ma ormai soffre parecchio, aa8x sui giochi moderni? mi sa che te lo scordi

    prima di tutto cercherei un laptop che sia di buona marca (asus, toshiba, sony in primis) altrimenti, viste le richieste, dovresti raddoppiare se non triplicare il budget... per poter mettere l'antialiasing? ma anche no imo

    consigli del menga quali quelli di andare diretto su alienware nemmeno l prendo in considerazione, sembrano unabarzelletta
    l'unico alienware degno di considerazione è l' m11x con core i7 ...tutto il resto è fuffa

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    costa troppo ma veder girare craiziz su un 11" è un sfizio mica male

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •