Il bianco tra i post stona tantissimo e sopratutto sconcentra. Non si potrebbe fare qualcosa? Dovrebbe essere cosa da poco lavoro.
Il bianco tra i post stona tantissimo e sopratutto sconcentra. Non si potrebbe fare qualcosa? Dovrebbe essere cosa da poco lavoro.
Nessuno? Quelli che hanno la into the blue che ne pensano?
Da fastidio sopratutto se le firme e gli avatar sono disabilitati.
ps come potete notare leggendo i miei due post.
Io uso la Dark, ma mettendo la "into the blue" non noto nessuno spazio bianco tra un post e l'altro. Lo spazio bianco sta solo nella zona dove c'è "segnala", "quota", "multiquote", se ti riferisci a quella allora in effetti non è il massimo. Ma a quanto pare per avere una skin "riposante" dobbiamo aspettare la skin a sfondo nero.![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
è vero, uso quella ed è abbastanza fastidioso.
Quando si decideranno a fare na maledetta skin nera...![]()
A cosa ti riferisci? Alla barra in cui ci sono i pulsanti per la risposta?
Non è il massimo, ma non mi sembra così fastidiosa, non è neanche un bianco troppo acceso.
Ultima modifica di requ13m; 2-07-2010 alle 12:28:41
2019: Mi è sparita la firma
2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma