Sistemare vecchio DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Sistemare vecchio DS

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Sistemare vecchio DS

Buongiorno, comprando il Wii mi è tornata la voglia di Nintendo di una volta... Ho ripreso in mano il mio buon vecchio DS (il primo, preso al day one nel lontano 2005) ma mi sono ricordato che lo schermo inferiore è molto rovinato. Praticamente non si riesce quasi nemmeno a leggere cosa c'è sotto!

E' possibile ripararlo? O mi costa di meno comprarne uno nuovo?

P.S. In attesa del 3DS ovviamente.

BLUE
    Ospite
    Citazione bomba87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, comprando il Wii mi è tornata la voglia di Nintendo di una volta... Ho ripreso in mano il mio buon vecchio DS (il primo, preso al day one nel lontano 2005) ma mi sono ricordato che lo schermo inferiore è molto rovinato. Praticamente non si riesce quasi nemmeno a leggere cosa c'è sotto!

Mandalo all'assistenza, tanto garanzia o meno te lo riparano comunque.

Mic_Dragonsword
    Ospite

Su ebay probabilmente potresti trovare il ricambio senza spendere troppo, ma sono necessarie le conoscenze per effettuare la sostituzione.

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Se vuoi evitare di mandarlo in assistenza e spendere di meno, molti negozi di computer e/o videogiochi effettuano riparazioni delle console.
    Devi solo saper cercare nella tua città.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Mandalo all'assistenza, tanto garanzia o meno te lo riparano comunque.
    Davvero? Come dovrei fare?

Citazione Mic_Dragonsword Visualizza Messaggio
    Su ebay probabilmente potresti trovare il ricambio senza spendere troppo, ma sono necessarie le conoscenze per effettuare la sostituzione.
    E' appunto quello che non vorrei fare, rischiare di rovinarlo del tutto!

Citazione Sephiroth Visualizza Messaggio
    Se vuoi evitare di mandarlo in assistenza e spendere di meno, molti negozi di computer e/o videogiochi effettuano riparazioni delle console.
    Devi solo saper cercare nella tua città.
    La vedo dura nella zona dove vivo io... Posso sempre chiedere però.

BLUE
    Ospite
    Davvero? Come dovrei fare?
    Facile, vai nel sito di N, cerca "apri pratica riparazione online" o qualcosa del genere, si trova in fondo alla homepage, vai là metti i tuoi dati, il seriale del DS, scrivi brevemente il problema, appena ricevi l'email ti stampi il tagliando, lo ritagli, imballi il pacco e ci appicicchi il tagliando ( ci sono sia i dati del mittente che del destinatario ), vai al TNT più vicino, compili un modulo e lo spedisci da là, senza spese.

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Facile, vai nel sito di N, cerca "apri pratica riparazione online" o qualcosa del genere, si trova in fondo alla homepage, vai là metti i tuoi dati, il seriale del DS, scrivi brevemente il problema, appena ricevi l'email ti stampi il tagliando, lo ritagli, imballi il pacco e ci appicicchi il tagliando ( ci sono sia i dati del mittente che del destinatario ), vai al TNT più vicino, compili un modulo e lo spedisci da là, senza spese.
    Allora potrei anche provare, tanto ora è inutilizzato. Nella peggiore delle ipotesi me lo rimandano com'è adesso?

BLUE
    Ospite
    Allora potrei anche provare, tanto ora è inutilizzato. Nella peggiore delle ipotesi me lo rimandano com'è adesso?
    Beh non credo, te lo rimandano come nuovo.
    Halliwell aveva spedito il suo DS ciccio all'assistenza e gli è tornato come nuovo....chiedi informazioni a lui al riguardo.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Presente IL DS è tornato come nuovo, mi hanno anche sostituito il touch screen. Forse era necessario, essendosi staccato lo schermo superiore, e forse è tutto collegato, non saprei. Comunque ho speso (hanno speso, quelli che me l'hanno rotto) sulla 60ina di euro
    Ultima modifica di Halliwell; 2-07-2010 alle 13:15:02

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    ormai con 70 euro - massimo 80 - trovi un lite

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Presente IL DS è tornato come nuovo, mi hanno anche sostituito il touch screen. Forse era necessario, essendosi staccato lo schermo superiore, e forse è tutto collegato, non saprei. Comunque ho speso (hanno spero, quelli che me l'hanno rotto) sulla 60ina di euro
    Ma allora, si paga o no? Perchè se è così non mi conviene per niente...

BLUE
    Ospite
    Beh sì, ma hai comunque un DS nuovo, quelli sostituiscono sempre praticamente le console.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Blue intendeva che non paghi la spedizione Se è fuori garanzia paghi sempre qualcunque cosa xD

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Blue intendeva che non paghi la spedizione Se è fuori garanzia paghi sempre qualcunque cosa xD
    Eh appunto, ma se mi costa 60-70 mi conviene davvero prendere un Lite! No?

Utente
    Registrato il
    07-04
    Riesumo il topic per una domanda. Ma se mi sostituiscono il DS, mi mandano un DS Lite o cosa?? Dato che l'originale (il mio) non è più in commercio...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo