Scusate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scusate

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-10

Infelice Scusate

Salve sono sempre io. Scusate per il primo poste che ho fatto. Non volevo diffondere dati privati. cmq l'email è quella e anche se molti hanno comprato da lui e dicono che è una persona puntuale, che le cose le consegna... ma penso: e allora solo a me ha fregato? -.- spero stiamo parlando della stessa persona. Perchè anche un mio amico ha comprato da lui molti giochi e gli sn arrivati. Mi ha fatto sapere questo mio amico ke Tekkengod(turtle) vendeva una ps3 e cosi fidandomi del mio amico l'ho contattato dandogli dati e soldi tramite poste. ma dopo ke mi ha dato i dati non si è fatto piu vedere. O ha fregato solo a me oppure non saprei ke fare -.-

Citazione Shiho92 Visualizza Messaggio
    Salve sono sempre io. Scusate per il primo poste che ho fatto. Non volevo diffondere dati privati. cmq l'email è quella e anche se molti hanno comprato da lui e dicono che è una persona puntuale, che le cose le consegna... ma penso: e allora solo a me ha fregato? -.- spero stiamo parlando della stessa persona. Perchè anche un mio amico ha comprato da lui molti giochi e gli sn arrivati. Mi ha fatto sapere questo mio amico ke Tekkengod(turtle) vendeva una ps3 e cosi fidandomi del mio amico l'ho contattato dandogli dati e soldi tramite poste. ma dopo ke mi ha dato i dati non si è fatto piu vedere. O ha fregato solo a me oppure non saprei ke fare -.-
    ma di che cosa stai parlando??
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    *

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Sta parlando dell'altro post infamatorio verso un utente di GV.

@Shiho: sappi che con tekkengod ho sempre fatto ottimi acquisti, e tutti avventi con consegna più che puntuale. Ma ti dirò di più, in alcuni casi è capitato che mi spedisse il prodotto PRIMA di ricevere il denaro. E ciò sulla abse della reciproca fiducia. Se questo è mascalzone io allora sono Homer Simpson...

Bannato
    Registrato il
    06-09
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Sta parlando dell'altro post infamatorio verso un utente di GV.

@Shiho: sappi che con tekkengod ho sempre fatto ottimi acquisti, e tutti avventi con consegna più che puntuale. Ma ti dirò di più, in alcuni casi è capitato che mi spedisse il prodotto PRIMA di ricevere il denaro. E ciò sulla abse della reciproca fiducia. Se questo è mascalzone io allora sono Homer Simpson...
    Resta il fatto che il povero ragazzo per ora ha solo sborsato i denari ma non ha visto nessuna console.

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Citazione Alaska Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che il povero ragazzo per ora ha solo sborsato i denari ma non ha visto nessuna console.
    La persona di cui stiamo parlando (peraltro alle sue spalle...) ha circa 40 punti positivi nel mercatino di GV e migliaia di feedback su ebay. L'unico feedback negativo sul mercatino glielo ha dato proprio l'autore di questo thread. E ci dev'essere sicuramente un motivo ben preciso se vi è stato questo malinteso, perchè di malinteso si tratta.

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Ne prendiamo atto.