Aiuto per rattoppare un pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per rattoppare un pc

Cambio titolo
  1. #1
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322

    Aiuto per rattoppare un pc

    So che rattoppare non è mai il massimo,ma questo caso o si fa così o si fa così. Ad un mio caro amico di nerdate il pc è morto,schermo nero,e non fa beep. (8 anni sul groppone).

    Che dire,buona scusa per un pc nuovo,si ma i suoi non vogliono che spenda. Gli ho proposto alcuni degli ottii pc che ci sono nel topic ufficiale ma nulla. Pace,non impergoliamoci qui.


    Io ho ferma una Abit Kn9 Ultra con sopra montato un processore AMD 64 che non ricordo il modello,credo un 4000+ e 2gb di ram montati sopra. Deciso gli regalo qeusta,siamo amici non mi va di fargli pagare sta roba vecchia.
    Ora si tratta di mettere su un Hd un po' carino ( i suoi da 20 gb sono ridicoli) magari una scheda per giochicchiare (usa risoluzioni basse) e l'alimentatore.

    Avete qualche consiglio per avere un pc che boh vada avanti? So che è una soluzione molto infelice,ma davvero non sembra trovarsi altra soluzione.

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    ha un budget massimo che non vuole superare categoricamente? (può in futuro completare l'upgrade? o vuole roba da tenersi per altri 8 anni? )

    Spoiler:
    cosi su due piedi
    Ultima modifica di nattesh; 3-07-2010 alle 16:15:53

  3. #3
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    ha un budget massimo che non vuole superare categoricamente? (può in futuro completare l'upgrade? o vuole roba da tenersi per altri 8 anni? )

    Spoiler:
    cosi su due piedi
    upgrade futuri molto raro,dovra durare altri secoli questo pc. Budget massimo 200 euro magari 250. Cmq gioca a 1400 x 600 mi pare sia. Non vorrei dire una menata ma ricordo questi numeri,non oltre.

  4. #4
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Natthes cmq cn la tua config riesce a far girare Team Fortress e L4d ( i giochi che gioca)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •