Problemino nel postare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemino nel postare

Cambio titolo
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04

Problemino nel postare

Non ho postato nel thread dei bug del VB4 perchè credo c'entri poco, visto che mi è successo così, all'improvviso.
    In pratica, ho scritto un post nel thread "voglio scoprire nuovi generi" in music hall, e fin qui tutto ok.
    In seguito, ho postato un altro messaggio nel 3d dell'oggettistica guitars. Il post però non c'era, nonostante la home lo indicasse come ultimo post della sezione. Ho provato a ripostare lo stesso messaggio, e mi diceva che era una copia di un messaggio già postato negli ultimi 5 minuti, di cui non c'è traccia ancora adesso. Ho scritto un altro post diverso, sempre nello stesso topic, e neanche quello c'è. Che succede?

[edit] Ho postato anche nel thread dei Muse. Qui il post c'è, ma da Music Hall dice che l'ultimo messaggio è quello precedente al mio

[riedit] Ora sono comparsi tutti insieme.
    Ultima modifica di F**kthesystem; 5-07-2010 alle 20:33:15

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Anche a me era capitato, ma pensavo fosse un problema o del browser o di Ubuntu. Inoltre, se refreshavo la pagina della sezione, si vedevano nuovi post nei thread, ma se cliccavo su "vai al primo nuovo messaggio" i post erano sempre quelli

Boh.

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Se ho ben capito è successo a me qualche giorno fa, poi risolto
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Boh, ora sono riuscito a postare normalmente.
    Forse i miei messaggi erano rimasti in coda al casello dell'autostrada, visto l'inizio delle vacanze estive.

Jacob89
    Ospite
    E' capitato anche a me, pochi giorni dopo il passaggio al VB4.
    In realtà era un problema comune a parecchia gente: gli ultimi post nella colonna a destra venivamo aggiornati con molto ritardo e i post stessi venivano inseriti dopo un po', nonostante risultassero scritti e postati.