Fretta di finire un gioco, per iniziare quello dopo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Fretta di finire un gioco, per iniziare quello dopo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marco88orton
    Registrato il
    05-05

Fretta di finire un gioco, per iniziare quello dopo

Non vi capita mai?
    Ad esempio poco tempo fa mi è capitato di comprare Alan Wake ma arrivato circa a metà, non vedevo l'ora di finirlo per passare a Red Dead Redemption

Comprando una cospicua quantità di giochi, ho sempre qualcosa "da iniziare" e nella maggior parte dei casi mi ritrovo a voler finire il gioco X per passare al gioco Y da iniziare.

A voi capita mai?

(cerco sempre di giocare a un solo gioco alla volta...)

Utente L'avatar di Mastro117
    Registrato il
    09-07
    Citazione marco88orton Visualizza Messaggio
    Non vi capita mai?
    Ad esempio poco tempo fa mi è capitato di comprare Alan Wake ma arrivato circa a metà, non vedevo l'ora di finirlo per passare a Red Dead Redemption

Comprando una cospicua quantità di giochi, ho sempre qualcosa "da iniziare" e nella maggior parte dei casi mi ritrovo a voler finire il gioco X per passare al gioco Y da iniziare.

A voi capita mai?

Mi è capitato una volta, ma mi sono imposto un limite sennò non mi godevo il gioco che stavo giocando, peccato che ti sia successo con Alan Wake che merita tantissimo...

Neo 1977
    Ospite
    mi capita spesso, perchè acquisto acquisto ma ho poco tempo per giocare

Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Nonostante la marea di arretrati che mi ritrovo, cerco sempre di godermi con calma quello a cui sto giocando, senza pormi alcuna scadenza.
    Sarebbe inutilmente stressante giocare ad un titolo con il pensiero di finirlo in fretta per poter iniziare il successivo, magari per affrontarlo con lo stesso atteggiamento.

olaf granciglio
    Ospite
    no, innanzitutto perchè se mi va gioco anche due titoli contemporaneamente, e poi perchè se non ho più voglia di giocare ad un titolo semplicemente lo lascio per riprenderlo quando ne avrò voglia.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    no, così me lo rovinerei

None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Si, mi capita alle volte. Quando un gioco, per cui avevo buone aspettative, mi delude, allora cerco di finirlo in fretta per passare al prossimo (anche perchè non è che abbia molto tempo di solito )

TeraMage
    Ospite
    Molto spesso se mi capita una cos del genere passo direttamente all'altro gioco, magari lasciando quello vecchio allo stesso punto per mesi. Mi è capitato piuttosto di aver fretta di finire un gioco per vedere appunto la fine o perchè volevo riniziarlo facendo scelte diverse, ovviamente parlando di gdr.

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Io è più facile che arrivi a un gioco all'ultimo quarto che mi sia un po' stufato... Infatti preferisco giochi che durano 8 ore in linea di massima rispetto a quelli di 20

Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Non vi capita mai?

A voi capita mai?

Essendo un collezionista ho valanghe di cose da iniziare [l'ultimo aggiornamento fatto porta a circa 30 i giochi ancora intonsi], ma normalmente l'istinto di finire per iniziare qualcos'altro nasce da 2 aspetti generali:
    - Sento la necessità di un "quid" di nuovo sopratutto se un gioco è molto lungo e ha molte sidequest
    - Il gioco è una barba assurda o lo trovo orrendo e cerco di rusharlo al massimo (anche con ausilio di guide solo per terminarlo)

freds
    Ospite
    purtroppo lo studio univesitario mi costringe a fare delle scelte tra giochi da rushare e giochi da fare con calma. per esempio ultimamente ho dovuto finire di corsa yakuza 1 e sto correndo a bioshock 2(che già è un problema perché sembra più lungo del primo), perché devo iniziare dragon age e soprattutto perché contemporaneamente sto giocando a peace walker...

mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    mi capita spesso, perchè acquisto acquisto ma ho poco tempo per giocare
    Idem!

Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Io è più facile che arrivi a un gioco all'ultimo quarto che mi sia un po' stufato... Infatti preferisco giochi che durano 8 ore in linea di massima rispetto a quelli di 20
    Esatto, pure io preferisco giochi non troppi lunghi. Poi io son pure lento, quindi un gioco con lunghezza stimata di ore 8, me ne dura tipo 12
    From 1978 with love.

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Non vi capita mai?

A voi capita mai?

Proprio cosi'
    A me è successo con l'ultimo episodio di Ratchet&Clank poichè non vedevo l'ora di iniziare Resonance of Fate.

Cloudus
    Ospite
    Non vi capita mai?

A voi capita mai?

A me è sempre così.
    Ammettiamo che ho 1 gioco da finire.
    Io non vedo l'ora di finirlo,perchè voglio subito comprarne un altro.
    Questo però non significa che il gioco lo faccia di fretta e furia,ma di certo non mi applico per fare certi obiettivi impossibili.

Ora sto in questa situazione.
    Ho comprato 4 giochi poco prima degli esami e ora mi ritrovo a giocarli.
    Mi sto facendo Bioshock 2(15euro) poi ho già deciso che mi farò Wolfenstein(15euro) e successivamente GTAIV(10euro prima stampa) e Viking(10euro).

hitfreezy
    Ospite
    Mi capita spesso, ma tendo a passare al compromesso (giocandoli assieme).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo