[Single Player] Bad Company 1 vs Bad Company 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale preferite?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • meglio Bad Company 1

5 71,43%
  • meglio Bad Company 2

2 28,57%
  • sono allo stesso livello

0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Single Player] Bad Company 1 vs Bad Company 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07

[Single Player] Bad Company 1 vs Bad Company 2

Dopo aver finito molto tempo fa Bad COmpany e aver preso al D1 Bad Company 2, ora mi son messo a rigiocarmi Bad Company 1 per finirlo al massimo livello di difficoltà

Io penso che BC1 sia superiore a BC2. Ok, magari tecnicamente no, però in molti aspetti sì. Innanzitutto l'atmosfera generale è superiore. I personaggi sono maggiormente caratterizzati e il gioco in sè è molto più comico
    Nonostante la grafica sia tutt'oggi piacevolissima non è al livello di BC2 (e ci mancherebbe...)

Inoltre quella componenete Free-Roaming la preferivo decisamente tanto allo scripting di BC2, molto "CoD oriented"

Però tutto il resto lo vedo a favore di BC1 per quanto riguarda il single player

Sopratutto ripeto: la comicità, i personaggi e quel poco di trama che c'è, tutto è migliore. " L'aria che si respira" è tutta un'altra cosa

Cosa ne pensate voi? BC3 preferireste seguisse le orme di BC2 oppure che tornasse più sulla strada tracciata da BC1?

(già dalla cover si respira un'altra aria )

Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Il primo Bad Company è essenzialmente single player, ed infatti la campagna è tutta un'altra cosa.

Bad Company 2 è invece estremamente multiplayer oriented, per quanto la prima missione della campagna sia bellissima.

Registrato il
    06-07
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Il primo Bad Company è essenzialmente single player, ed infatti la campagna è tutta un'altra cosa.

Bad Company 2 è invece estremamente multiplayer oriented, per quanto la prima missione della campagna sia bellissima.
    infatti è un peccato, speravo fosse messa più cura al single player

(ho notato comunque che c'è moltissima gente che gioca online al primo)

phantom lord
    Ospite
    La campagna del secondo è una brutta copia di una certa avventura offline targata Infinity Ward; ed il problema maggiore, purtroppo, è proprio questo.
    Perdita totale ( salvo l'inizio di una missione, ma è poca cosa ) del free roaming, trama seriosa e personaggi non più stereotipati ( anzi, talvolta paiono ridicoli ) ed inserimenti di accessori fantatecnologici che lasciano alquanto a desiderare, anche se dalla prima missione sembrava l'esatto opposto. Questi elementi, a mio avviso, sono la prova lampante dei danni che potrebbe ( e che ha già involutamente trasmesso ai concorrenti ) causare un gioco molto amato e pubblicizzato come Modern Warfare; il quale, per carità, ha i suoi punti apprezzabili, ma nel momento in cui diventa il colpevole di alcuni cambiamenti "morfologici" così pesanti non può far altro che subire delle critiche dall'intero panorama videoludico.
    Quindi, da come avrete intuito, preferisco nettamente l'avventura spensierata del primo BC.

Registrato il
    06-07
    Assolutamente il primo lo considero di un altro livello, è proprio "l'aria che si respira" ad essere tutta su un'altro livello

Mi dispiace tanto per la serie Bad Company perchè poteva essere la serie votata al Single Player invece così non è più. Boh, con la serie regolare di Battlefield, c'era bisogno di portare anche Bad Company in una situazione di multiplayer oriented?

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    il primo ha un'atmosfera scanzonata che mi piace molto e lo rende divetentissimo, il secondo a voler fare i buoni e noioso
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

TheDarkness
    Ospite
    Pensavo di essere l'unico che giocava anche al single in giochi come questo

Cmq decisamente il primo: scanzonato, irriverente, trama carina (certo, scopiazzata da I Guerrieri e Three Kings ma vabbé...) e ambientazioni belle e abbastanza varie
    Il secondo si prende troppo sul serio, troppo dark, troppo guidato e lineare...

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Meglio il 1.Lo trovo molto più divertente

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    in poche parole:
    il 1° è molto più figo

Registrato il
    06-07
    In effetti il primo era bello perchè non si prendeva sul serio.

Per me è uno degli FPS bellici più belli che c'è

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Non ho ancora giocato BC2, ma la campagna del primo mi era piaciuta, sicuramente più di quella lineare e scriptata dei solito Cod. La comicità dei personaggi, quello straccio di trama che guida quel mondo piuttosto aperto e free roaming e la libertà di azione me lo hanno fatto preferire rispetto a molti sparatutto