Che si intende per "fake"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Che si intende per "fake"?

Cambio titolo
    DonnieDarko_
    Ospite

Che si intende per "fake"?

Cosa si intende per utente fake? Io avevo un account secondario dove avrei dovuto e voluto trasferirmi là, usando quello e cancellando questo con cui ho iniziato a navigare sul forum, invece mi è stato bannato a vita.

Motivo?

Quando è fake e quando è possibile avere/utilizzare un secondo account?

Grazie.

e vediamo, perchè è stato bannato a vita secondo te?

OT clemenza.... meh
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    e vediamo, perchè è stato bannato a vita secondo te?

OT clemenza.... meh
    In qualche thread dai una risposta seria oppure no?

sempre più seria dei tuoi pm

se è stato bannato un motivo c'è

la moderazione qui di certo non è più quella di una volta e l'ho detto molte volte, ma bannare senza motivo ancora non l'ho visto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    è considerato fake sanzionabile un account utilizzato durante un periodo di ban
    (indipendentemente dall'essere un ban a vita o meno).

Rika78
    Ospite
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio

Quando è fake e quando è possibile avere/utilizzare un secondo account?

Grazie.
    Puoi avere tutti i fake che vuoi ed utilizzarli come meglio credi.

La cosa importante è che non siano creati appositamente per aggirare i ban.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07

la moderazione qui di certo non è più quella di una volta e l'ho detto molte volte, ma bannare senza motivo ancora non l'ho visto
    frequenti poco mi sa

DonnieDarko_
    Ospite

Nell'altro thread c'è il link dove sono stato segnalato e poi bannato, trovami gentilmente il motivo del ban, grazie.

Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    è considerato fake sanzionabile un account utilizzato durante un periodo di ban
    (indipendentemente dall'essere un ban a vita o meno).
    Ok, tutto chiaro grazie Tomb.

Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Puoi avere tutti i fake che vuoi ed utilizzarli come meglio credi.

La cosa importante è che non siano creati appositamente per aggirare i ban.
    L'ho utilizzato il primo giorno di ban per chiedere chiarimenti ma mi è stato bannato, comunque grazie.

Rika78
    Ospite
    ma bannare senza motivo ancora non l'ho visto
    Diciamo che qualche volta i motivi sono alquanto velleitari.

L'ho utilizzato il primo giorno di ban per chiedere chiarimenti ma mi è stato bannato, comunque grazie.
    Per chiedere chiarimenti devi usare la mail dell'amministrazione.Se li chiedi sul forum con un fake te lo bannano.

1)Nell'altro thread c'è il link dove sono stato segnalato e poi bannato, trovami gentilmente il motivo del ban, grazie.

2)L'ho utilizzato il primo giorno di ban per chiedere chiarimenti ma mi è stato bannato, comunque grazie.
    1) flood, e direi che non rispecchia proprio il caso di motivazione velleitaria

2)e ringrazia che non hanno aumentato la pena come facevano un tempo...

In caso di utilizzo di fake durante il ban c'è il ban a vita del fake e un punto in meno all'account originale, oltre al reset della pena (es: bannato epr due settimane, l'ultimo giorno ti fai il fake, ti fai altre due settimane piene di ban e un altro punto in meno)
    azz le ultime parole famose...

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    per quel che ricordo, il tuo fake è stato bannato e sanzionato (anche con decurtazione punti secondo regolamento) ed i punti dall'annata passata ti son stati attribuiti.

comunque per ulteriori informazioni ti conviene contattare un Guardian in MP.

ps: il tuo errore è stato nel contattarci tramite altro account.
    il mezzo per comunicare con la moderazione, durante il periodo di ban, è la mail dell'amministrazione
    (oltre a possibili altri contatti come msn, ma al di fuori del forum).

Skree
    Ospite
    Nell'altro thread c'è il link dove sono stato segnalato e poi bannato, trovami gentilmente il motivo del ban, grazie.

E' la procedura. I chiarimenti si chiedono al rientro o tramite mail. La mail è scritta in modo chiaro alla base della pagina del forum. Se si ha il contatto MSN o Skype del moderatore/guardian in questione si possono chiedere direttamente.

In caso di utilizzo di fake durante il ban c'è il ban a vita del fake e un punto in meno all'account originale, oltre al reset della pena (es: bannato epr due settimane, l'ultimo giorno ti fai il fake, ti fai altre due settimane piene di ban e un altro punto in meno)

DonnieDarko_
    Ospite
    1) flood, e direi che non rispecchia proprio il caso di motivazione velleitaria

2)e ringrazia che non hanno aumentato la pena come facevano un tempo...

azz le ultime parole famose...
    Ti ho chiesto di trovarmi i post dove avrei floodato, grazie.
    E son due.

Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    per quel che ricordo, il tuo fake è stato bannato e sanzionato (anche con decurtazione punti secondo regolamento) ed i punti dall'annata passata ti son stati attribuiti.

comunque per ulteriori informazioni ti conviene contattare un Guardian in MP.

ps: il tuo errore è stato nel contattarci tramite altro account.
    il mezzo per comunicare con la moderazione, durante il periodo di ban, è la mail dell'amministrazione
    (oltre a possibili altri contatti come msn, ma al di fuori del forum).
    Quale sarebbe la mail dell'amministrazione?

Comunque non ho avuto i punti tolti lo scorso anno dopo un anno senza sanzioni poi non so.

Citazione Skree Visualizza Messaggio
    E' la procedura. I chiarimenti si chiedono al rientro o tramite mail. La mail è scritta in modo chiaro alla base della pagina del forum. Se si ha il contatto MSN o Skype del moderatore/guardian in questione si possono chiedere direttamente.

Fare il moderatore non vuol dire buttaro il sasso per poi nascondere la mano. L'altro thread mi è stato chiuso dicendomi "ti brucia perchè" senza possibilità di risposta. Comodo così, vero?

guarda, se non ti accorgi neanche di stare violando il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione non penso che valga ancora la pena proseguire con la discussione...

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07

Fare il moderatore non vuol dire buttaro il sasso per poi nascondere la mano. L'altro thread mi è stato chiuso dicendomi "ti brucia perchè" senza possibilità di risposta. Comodo così, vero?
    funziona così su questo forum
    non danno la possibilità agli utenti di discutere dei ban,e liquidano tutto dicendo di mandare un mp al mod interessato
    inutile insistere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo