I GIAPPONESI la smettano di fare VIDEOGIOCHI!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vorresti impedire ai giappi di sprecare soldi facendo vg?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sono caduti in basso e senza paracadute

4 15,38%
  • No, chi non è daccordo ignora capolavori nascosti

17 65,38%
  • Non mi interessa

8 30,77%
  • Non sono loro il problema ma l'imperialismo occidentale dei seguiti

4 15,38%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: I GIAPPONESI la smettano di fare VIDEOGIOCHI!!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-10

Esclamazione I GIAPPONESI la smettano di fare VIDEOGIOCHI!!!

proprio non ce la faccio +!

Dopo l'ennesimo annuncio farsa, quello di taperdie.com i giapponesi mi hanno rotto i cosidetti.

é dalla ps2 che non producono giochi decenti.

Nel loro paese giocano solo a merdate tipo monster hunter o i pokemon sempre uguali a se stessi.

FF 13 fa schifo e sono arrivati al 13° capitolo!

MGS Rising è un simulatore di miracle blade.

Carini erano dead rising e lost planet ma niente di. 2 titoli in una generazione!

PES è diventato una schifezza immonda come silent hill.

Anche Residents evils 5 è brutto e antiquato.

Bayonetta è devil mac ray femminile.

Poi si lamentano che floppano, è chiaro che fanno i giochi del cavolo! Basta guardare la konferenza conami!

Altro che conami, CONATI! ma di vomito!

Si salvano in pochi come team ico e quelli che fanno super mario e zelda e kirby Attacca![cit.]

Non nintendo che se non fosse per quei 4 titoli in croce farebbe schifo puressa.

SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti
    è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo

Bannato
    Registrato il
    11-09
    ne prendiamo atto!

Utente
    Registrato il
    08-07
    wat

Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06

Utente
    Registrato il
    06-10
    se voi smetteste di floddare nascerebbe una discussione sul futuro dell'industria giapponica del videogioco.
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti
    è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    E' sbagliato affermare che i giochi che producano siano Dio in terra perchè sono profondi!!11, così come è sbagliato dire che sia tutta merda.
    Di buona roba ce n'è, anche se è vero che tecnologicamente stanno un pò sotto.

Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Citazione WinterGlau Visualizza Messaggio
    se voi smetteste di floddare nascerebbe una discussione sul futuro dell'industria giapponica del videogioco.
    Ma con un'impostazione del genere come si fa a prenderti sul serio?

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Citazione Mr. Plow Visualizza Messaggio
    *

Utente
    Registrato il
    06-10
    Citazione Mr. Plow Visualizza Messaggio
    leggendo l'op e postando i primi pensieri.
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    E' sbagliato affermare che i giochi che producano siano Dio in terra perchè sono profondi!!11, così come è sbagliato dire che sia tutta merda.
    Di buona roba ce n'è, anche se è vero che tecnologicamente stanno un pò sotto.
    /thread

SINE, COSINE, TANGENT!

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    proprio non ce la faccio +!

Dopo l'ennesimo annuncio farsa, quello di taperdie.com i giapponesi mi hanno rotto i cosidetti.

é dalla ps2 che non producono giochi decenti. non è vero

Nel loro paese giocano solo a merdate chi sei per dire che sono merdate? tipo monster hunter o i pokemon sempre uguali a se stessi.

FF 13 fa schifo e sono arrivati al 13° capitolo! ciò non significa che tutti i FF facciano schifo. Non è che sono al 13mo capitolo di FFXIII, sono al 13mo capitolo di FF

MGS Rising è un simulatore di miracle blade. ma non esprimerti su un gioco che deve ancora uscire

Carini erano dead rising e lost planet ma niente di. 2 titoli in una generazione! eh sì

PES è diventato una schifezza immonda come silent hill. schifezza è una parola grossa, ma qui siamo d'accordo

Anche Residents evils 5 è brutto e antiquato. abbastanza vero

Bayonetta è devil mac ray femminile. dai, please

Poi si lamentano che floppano, è chiaro che fanno i giochi del cavolo! Basta guardare la konferenza conami!

Altro che conami, CONATI! ma di vomito!

Si salvano in pochi come team ico di cui non hai ancora provato il gioco e quelli che fanno super mario e zelda e kirby Attacca![cit.]

Non nintendo che se non fosse per quei 4 titoli in croce farebbe schifo puressa.

sulle dinamiche dell'industria videoludica giapponese potrebbe esserci molto da dire, ma con le tue premesse, mi auguro una chiusura precoce

EDIT: ora ho visto la firma. Dimmi che sei fake di xdavidx, che è aduso fare cose simili, e finisca la trollata dai, che oggi sono di pessimo umore

panzone
    Ospite
    Perchè, tu credi di aver impostato decentemente l' OP ? Segnalo ai colleghi di ACGG.

Utente
    Registrato il
    06-10
    se hai tempo per scrivere wall of text, scrivilo te. Mi pare ci sia di materiale di cui discutere.

Se non si può nemmeno essere un pò provocatori di cosa discutiamo?
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ciò non significa che tutti i FF facciano schifo. Non è che sono al 13mo capitolo di FFXIII, sono al 13mo capitolo di FF
    cionontoglie che lo facciano comunque

comunque mi spiace non è un mio fake io sono un troll di classe [e ho solo 2 punti sulla forumpatente, per ora anche se facessi un fake di sicuro non lo renderei cosi riconoscibile ]

SINE, COSINE, TANGENT!

panzone
    Ospite
    se hai tempo per scrivere wall of text, scrivilo te. Mi pare ci sia di materiale di cui discutere.

Se non si può nemmeno essere un pò provocatori di cosa discutiamo?
    C' è modo e modo. Che poi provocatorio cosa ? Hai semplicemente liquidato dei titoli definendoli pessimi o schifosi. E' la differenza tra un discorso serio ed una trollata. Ma non credo ci sia bisogno di spiegartelo. Fattosta io ho semplicemente segnalato il topic ai miei colleghi, mica ho chiuso o altro eh

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo