mix ba'al
bè, sono lo stesso del topic dei "1200 euro, paga troppo bassa". è praticamente un mese e mezzo che lavoro e solo ora mi rendo conto come le mie idee ed il mio umore siano radicalmente cambiati.
alcuni di voi sapranno della storia della foresta: volevo andare a vivere in amazzonia. Sì, proprio volevo perchè mi sono reso conto che era una cavolata giganetesca.
Questo lavoro mi piace, mi sveglio felice di partire con lo scooter, anche in anticipo. Le 8 ore mi passano come niente, ed alcune volte mi fermo anche fino alle 6 a discutere con il capo riguardo al lavoro.
prima di avere un lavoro ero quasi sempre depresso, triste, e davo la colpa alla società con i suoi ritmi stressanti e la mentalità delle persone. invece ora mi trovo a mio agio. Con i miei colleghi discutiamo delle ultime notizie, parliamo di ragazze etc.
Posso dire che ora sto bene, ho molta voglia di fare e di andare nella foresta non se ne parla proprio. Probabilmente il contratto mi verrà rinnovato ed ho intenzione di andare a vivere da solo in un piccolo appartamento tutto mio, mobili minimal ed un sacco di cose belle.
per concludere vorrei dire a tutti quelli che protestano sempre per il lavoro, che in realtà è una cosa fantastica, ti fa stare bene; mi ha cambiato, e di molto.