Salve,
ho deciso di non scrivere nella sezione motori perchè volevo impostare una discussione più generale, poi se i MOD reputano sia meglio spostare non mi oppongo di certo.
Breve riassunto:
-maggio 2009 = ordinata peugeot 207 X-Line GPL
-settembre 2009 = arrivata Peugeot sopraindicata causa ferie etc...
-26 aprile 2010 = svengo alla guida, incidente, 207 da buttare (11/12.000 € di danni)
-30 aprile 2010 = ordinata Peugeot 207 5p Diesel Grigio Shark
- 9/15 agosto = data prevista arrivo 207
Volevo chiedervi due cose:
1 - in base alle vostre esperienze passate o eventuali conoscenze, sapete dirmi cosa può comportare un incidente del genere?
io sono svenuto mentre ero alla guida, ma in ospedale nonostante i vari esami non hanno saputo dirmi il perchè,
alcuni mi hanno detto che rischio la sospensione della patente, ma perchè?
2 - ma è logico aspettare così tanto una macchina? E' vero che il concessionario non è grande (abito in una piccola cittadina vicino a Torino) e che c'è crisi e quindi la produzione è a regimi bassi, ma sono più di 90g, quali potrebbero essere i motivi?
Oltretutto noi sul contratto abbiamo scritto 90g e quindi potremmo chiedere la restituzione del doppio della caparra, ma mio padre dice che oramai sarebbe agosto e quindi ci sarebbe di nuovo da aspettare un sacco e inoltre ci toccherebbe abdare tutte le volte a Torino per qualche problema invece della comodità del concessionario vicino e quindi mi consiglia di portare pazienza...
Consigli?
Idee?
Pareri personali?
Grazie