[138] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 554

Discussione: [138] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [138] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [137] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


  2. #2
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    F.R.A ci mancava solo che t'andava pure bene
    Cioè, sarebbe stato troppo epico per essere vero.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Beh vabbè, potrebbe anche succedere

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Vabè ma che cazzo, è una cosa affettuosa tra noi
    Ma perchè siete così aggressivi
    Ma smettila. E' sempre il momento buono per esigere il pesce

  5. #5
    naturalista convinto L'avatar di Ghibli
    Registrato il
    11-09
    Località
    Into the world
    Messaggi
    3.001
    raga,avrei bisogno di un piccolo aiuto...mi vorrei sentire con una ragazza che l'anno scorso parlando usci che io le piacevo e viceversa..però poi non so perchè ma la voglia è diminuita...ci continuiamo a salutare ma non ci parliamo più tanto,come posso fare per rimettermi in contatto?

  6. #6
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione The Magìster Visualizza Messaggio
    raga,avrei bisogno di un piccolo aiuto...mi vorrei sentire con una ragazza che l'anno scorso parlando usci che io le piacevo e viceversa..però poi non so perchè ma la voglia è diminuita...ci continuiamo a salutare ma non ci parliamo più tanto,come posso fare per rimettermi in contatto?
    Magari la prossima volta che la saluti chiedile come sta, poi volta per volta fermati più tempo a parlare con lei. ^ ^
    Poi magari vi scambiate i numeri o msn e iniziate a sentirvi con più frequenza.
    Poi magari quando sarete più in confidenza chiedile di uscire!
    Naturalmente informati se ti vede con gli stessi occhi di prima, dato che in un anno può sempre succedere di tutto!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Smigoll
    Registrato il
    04-06
    Località
    Vicino al padrone
    Messaggi
    888
    eh che non abbia il ragazzo sopratutto lool

  8. #8
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Citazione Smigoll Visualizza Messaggio
    eh che non abbia il ragazzo sopratutto lool
    Perchè, quale sarebbe il problema?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Perchè, quale sarebbe il problema?

    Un problema di fondo in pratica...

    Cioè provarci con ragazze già fidanzate non lo so... Non credo che lo farei anche perchè se lo facessero con me potrei staccare teste a destra e a manca

  10. #10
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

    Un problema di fondo in pratica...

    Cioè provarci con ragazze già fidanzate non lo so... Non credo che lo farei anche perchè se lo facessero con me potrei staccare teste a destra e a manca
    Una persona non è mai proprietà di qualcuno. Ed inoltre, chi ti assicura che la persona con cui sta sia la migliore con la quale potrebbe stare? E' tutto frutto di coincidenze e casualità, ragion per cui potrebbe sempre conoscere qualcuno che le interessa/piace/fa provare di più.

    Personalmente, non ci ho mai provato con ragazze fidanzate, ma non per principio. Piuttosto, se avevo un interesse, lanciavo qualche piccolo amo per vedere come reagiva, se stava al gioco, ed a quel punto lasciavo in mano a lei l'iniziativa. Vi sorprenderebbe sapere quante ragazze fidanzate siano pronte al flirt. Anzi, è meglio che quelli tra di voi che sono fidanzati non lo sappiano proprio.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Una persona non è mai proprietà di qualcuno. Ed inoltre, chi ti assicura che la persona con cui sta sia la migliore con la quale potrebbe stare? E' tutto frutto di coincidenze e casualità, ragion per cui potrebbe sempre conoscere qualcuno che le interessa/piace/fa provare di più.

    Personalmente, non ci ho mai provato con ragazze fidanzate, ma non per principio. Piuttosto, se avevo un interesse, lanciavo qualche piccolo amo per vedere come reagiva, se stava al gioco, ed a quel punto lasciavo in mano a lei l'iniziativa. Vi sorprenderebbe sapere quante ragazze fidanzate siano pronte al flirt. Anzi, è meglio che quelli tra di voi che sono fidanzati non lo sappiano proprio.


    Beh una persona non sarà mai di proprietà di qualcuno, ma se uno ci prova con la mia eventuale ragazza gli spezzo le ginocchia...

    Questione di principio

  12. #12
    Bannato L'avatar di Smigoll
    Registrato il
    04-06
    Località
    Vicino al padrone
    Messaggi
    888
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Una persona non è mai proprietà di qualcuno. Ed inoltre, chi ti assicura che la persona con cui sta sia la migliore con la quale potrebbe stare? E' tutto frutto di coincidenze e casualità, ragion per cui potrebbe sempre conoscere qualcuno che le interessa/piace/fa provare di più.

    Personalmente, non ci ho mai provato con ragazze fidanzate, ma non per principio. Piuttosto, se avevo un interesse, lanciavo qualche piccolo amo per vedere come reagiva, se stava al gioco, ed a quel punto lasciavo in mano a lei l'iniziativa. Vi sorprenderebbe sapere quante ragazze fidanzate siano pronte al flirt. Anzi, è meglio che quelli tra di voi che sono fidanzati non lo sappiano proprio.
    io non lo faccio per rispetto. perchè mi metterei nei panni del ragazzo...e non mi piacerebbe come cosa!

    Poi sul fatto che molte ragazze fidanzate accetano altri flirt siamo daccordo....

  13. #13
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio


    Beh una persona non sarà mai di proprietà di qualcuno, ma se uno ci prova con la mia eventuale ragazza gli spezzo le ginocchia...

    Questione di principio
    Io non me la sono mai presa quando qualcuno ci provava con la mia ragazza. Fino a gennaio ho avuto una relazione durata circa un anno e mezzo con una ragazza estremamente corteggiata, e per me era solo motivo d'orgoglio. Io sono dell'idea che, nei limiti dell'educazione e soprattutto delle mani al loro posto, tutti possano fare tutto. Starà alla mia ragazza decidere se essere corretta e rispettosa nei miei confronti, oppure se cedere alle avances di un altro. In ogni caso, io non critico di certo un ragazzo che ci prova con una bella ragazza, che sia fidanzata o meno. Sono invece critico nei confronti di chi da fidanzato fa il provolone/la zoccola. Ecco, quello non mi piace per principio.

  14. #14
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Io non me la sono mai presa quando qualcuno ci provava con la mia ragazza. Fino a gennaio ho avuto una relazione durata circa un anno e mezzo con una ragazza estremamente corteggiata, e per me era solo motivo d'orgoglio. Io sono dell'idea che, nei limiti dell'educazione e soprattutto delle mani al loro posto, tutti possano fare tutto. Starà alla mia ragazza decidere se essere corretta e rispettosa nei miei confronti, oppure se cedere alle avances di un altro. In ogni caso, io non critico di certo un ragazzo che ci prova con una bella ragazza, che sia fidanzata o meno. Sono invece critico nei confronti di chi da fidanzato fa il provolone/la zoccola. Ecco, quello non mi piace per principio.
    aaah, ma tu ti riferisci alle Hidden Cornifications
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #15
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Io non me la sono mai presa quando qualcuno ci provava con la mia ragazza. Fino a gennaio ho avuto una relazione durata circa un anno e mezzo con una ragazza estremamente corteggiata, e per me era solo motivo d'orgoglio. Io sono dell'idea che, nei limiti dell'educazione e soprattutto delle mani al loro posto, tutti possano fare tutto. Starà alla mia ragazza decidere se essere corretta e rispettosa nei miei confronti, oppure se cedere alle avances di un altro. In ogni caso, io non critico di certo un ragazzo che ci prova con una bella ragazza, che sia fidanzata o meno. Sono invece critico nei confronti di chi da fidanzato fa il provolone/la zoccola. Ecco, quello non mi piace per principio.

    E ci troviamo d'accordo...
    Ma cmq non sopporterei vedere la mia ragazza corteggiata da ogni parte...

    Ok che la mia ex era una bella ragazza e un paio c'hanno anche provato quando stavamo insieme, ma lei diceva logicamente di no, però se fossi stato presente glielo dicevo io a mia maniera...

    Sono uno un po' possessivo

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •