Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [137] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [137] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
F.R.A ci mancava solo che t'andava pure bene
Cioè, sarebbe stato troppo epico per essere vero.
Ma smettila. E' sempre il momento buono per esigere il pesceVabè ma che cazzo, è una cosa affettuosa tra noi
Ma perchè siete così aggressivi![]()
raga,avrei bisogno di un piccolo aiuto...mi vorrei sentire con una ragazza che l'anno scorso parlando usci che io le piacevo e viceversa..però poi non so perchè ma la voglia è diminuita...ci continuiamo a salutare ma non ci parliamo più tanto,come posso fare per rimettermi in contatto?
Magari la prossima volta che la saluti chiedile come sta, poi volta per volta fermati più tempo a parlare con lei. ^ ^
Poi magari vi scambiate i numeri o msn e iniziate a sentirvi con più frequenza.
Poi magari quando sarete più in confidenza chiedile di uscire!
Naturalmente informati se ti vede con gli stessi occhi di prima, dato che in un anno può sempre succedere di tutto!![]()
eh che non abbia il ragazzo sopratutto lool
Una persona non è mai proprietà di qualcuno. Ed inoltre, chi ti assicura che la persona con cui sta sia la migliore con la quale potrebbe stare? E' tutto frutto di coincidenze e casualità, ragion per cui potrebbe sempre conoscere qualcuno che le interessa/piace/fa provare di più.
Personalmente, non ci ho mai provato con ragazze fidanzate, ma non per principio. Piuttosto, se avevo un interesse, lanciavo qualche piccolo amo per vedere come reagiva, se stava al gioco, ed a quel punto lasciavo in mano a lei l'iniziativa. Vi sorprenderebbe sapere quante ragazze fidanzate siano pronte al flirt. Anzi, è meglio che quelli tra di voi che sono fidanzati non lo sappiano proprio.
Io non me la sono mai presa quando qualcuno ci provava con la mia ragazza. Fino a gennaio ho avuto una relazione durata circa un anno e mezzo con una ragazza estremamente corteggiata, e per me era solo motivo d'orgoglio. Io sono dell'idea che, nei limiti dell'educazione e soprattutto delle mani al loro posto, tutti possano fare tutto. Starà alla mia ragazza decidere se essere corretta e rispettosa nei miei confronti, oppure se cedere alle avances di un altro. In ogni caso, io non critico di certo un ragazzo che ci prova con una bella ragazza, che sia fidanzata o meno. Sono invece critico nei confronti di chi da fidanzato fa il provolone/la zoccola. Ecco, quello non mi piace per principio.
E ci troviamo d'accordo...
Ma cmq non sopporterei vedere la mia ragazza corteggiata da ogni parte...
Ok che la mia ex era una bella ragazza e un paio c'hanno anche provato quando stavamo insieme, ma lei diceva logicamente di no, però se fossi stato presente glielo dicevo io a mia maniera...
Sono uno un po' possessivo![]()