Un'idea per Gamesvillage.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ti interesserebbero i contenuti di gamesvillage.it direttamente sul forum?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, leggerei volentieri le news e le recensioni.

8 57,14%
  • No, non mi interesserebbe comunque.

6 42,86%
Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un'idea per Gamesvillage.it

Cambio titolo
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08

Un'idea per Gamesvillage.it

Io la butto lì. Ma visto e considerato che gamesvillage.it è visitato da una parte molto ridotta degli utenti del forum e che si sta sempre qui a piangere il fatto che il sito non ha minimamente il traffico del forum, non si potrebbe trasferire i contenuti del sito direttamente sul forum? Diversi portali fanno già così, incorporando forum e contenuti in un'unico sistema.

Intendo, ad esempio, creare sezioni PS3, PC, XBOX360 dove inserire le recensioni. Più una sezione News. Gli autori degli articoli riporterebbero i pezzi come thread, i commenti sarebbero i reply degli utenti.

Ma magari è una cazzata.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    è un'ottima idea. Quando la stessa news è "condivisa" in un post nel forum la leggo, al contrario tendo a non visitare il sito dei forum che frequento

Zererico
    Ospite
    L'interfaccia delle news di vBullettin è abbastanza mediocre ma è sempre meglio di quella cacata fatta per il sito.

Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Interessante,ma si creerebbe una situazione tipo
    *Recensione Cod46*
    *Recensione*
    Commento 1:Si,bella la rece,ma..
    Commento 2:Sei un idiota,la rece è bella
    Commento 3,:a parte che sia bella o meno,cod fa cagare
    Commento 4:Vaffanculo,commento 3
    Commento autore(a commento 1):Sei un idiota,io sono un genio della scrittuta

Almeno,spero non vaa a finire cosi

giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    *Recensione Cod46*
    *Recensione*

Oddio, personalmente preferirei 300 commenti di cui solo 100 utili, piuttosto che avere solo 3 commenti e basta.
    Credo che quasi sicuramente una cosa del genere comunque vada faccia aumentare il numero di lettori.

Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Oddio, personalmente preferirei 300 commenti di cui solo 100 utili, piuttosto che avere solo 3 commenti e basta.
    Credo che quasi sicuramente una cosa del genere comunque vada faccia aumentare il numero di lettori.
    Vabbè,ma 300 commeni non riesco a scriverli tutti io
    Comunque,se i primi 3 sono su questa lunghezza d'onda,poi i successivi 297 non credo vadino a sfociare in meglio

giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

Zererico
    Ospite
    Citazione LordMagus
    Non solo, porterebbe anche a più interazione. Siti concorrenti (non so se quello a cui penso lo sia, si cita anche nel resto del forum - non tratta videogiochi come core business) sfruttano già il vBullettin come motore dell'intero portale, e funziona benissimo visto che si possono strutturare discussioni direttamente sotto la notizia senza aver bisogno di andare a trattare ognuna di queste nelle sezioni, che diventano così incentrate (invece che sulle news) su discussioni post-evento o comunque approfondimenti sui titoli trattati dagli utenti. Diventa interessante anche per i lettori stessi andarsi a vedere i commenti degli utenti dopo aver letto la recensione.

Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    Vabbè,ma 300 commeni non riesco a scriverli tutti io
    Comunque,se i primi 3 sono su questa lunghezza d'onda,poi i successivi 297 non credo vadino a sfociare in meglio
    Come ha detto Magus, la cosa si farebbe essenzialmente per aumentare il numero di lettori.

Riguardo i commenti, la cosa andrebbe collaudata e regolamentata, ovviamente.

creare una sezione piena di discussioni fittizie che rimandino al sito cliccandoci sopra? è un'idea come un'altra

*Recensione Cod46*
    *Recensione*

momentomomentomomentomomentomomento... perchè dai per scontato che succederà quanto descrivi?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."