Registro pubblico delle opposizioni, aridanghete...
sentivo oggi sta notizia al tg (che essendo in formato sciopero è stato più godibile della versione intera)
cmq, sembra che il governo stia riprovando a ridurre lo spam telefonico, sarà il 3o o 4o tentativo? Se da un lato mi dispiace perchè cerca di distruggere l'unico lavoro funzionante in Italia (bhe, l'ho fatto anch'io) dall'altro sono felice se finalmente riescono a debellare sti fottutissimi squilli ad ogni ora...
ma resta sempre il solito pasticcio all'italiana. Di default mettono sempre la strada più lunga, sa tanto di ennesima presa per il culo. Per logica, tu diresti che di default non puoi chiamare, se qualcuno vuole essere chiamato lo annuncia sul registro. Invece no. Tutti possono essere chiamati, ma mio zio novantenne deve mandare la mail al registro pubico delle posizioni in cui dice che non vuole essere chiamato.
idee? qualcuno ne sa di più?
Ultima modifica di Ur Shak; 9-07-2010 alle 15:42:19
il governo vuole mettere su una legge per la quale se vuoi evitare di essere chiamato dai call center, ti devi iscrivere ad una sorta di database chiamato " registro pubblico delle opposizioni"