Giocando a Darksiders mi sono incuriosito ai quattro cavalieri..
Ma non ho capito una cosa: questi quattro cavalieri sono buoni o cattivi?
Giocando a Darksiders mi sono incuriosito ai quattro cavalieri..
Ma non ho capito una cosa: questi quattro cavalieri sono buoni o cattivi?
che tread,impostato benissimo veramente. scusa,ma non tutti sanno di cosa tu stia parlando ( me compreso ).
Dovrebbero essere neutrali. Sono i portatori delle disgrazie che segneranno la fine del mondo: pestilenza, morte, carestia e guerra.
Libertà non è cambiar padrone!
No, quello con il cavallo bianco dovrebbe proprio essere Gesù Cristo durante la sua seconda venuta per attuare il giudizio universale.
Libertà non è cambiar padrone!
Il gioco era il motivo della mia curiosità.
I quattro cavalieri riguardano l' Apocalisse, il gioco non centra niente.
Volevo semplicemente sapere qualcosa in più su di loro. Quello che mi lasciava in dubbio era appunto il primo perchè alcuni dicono che sia appunto Cristo, altri l' Anticristo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cavalie...l%27Apocalisse
Leggendo l'articolo il cavaliere bianco dovrebbe essere proprio Gesù Cristo nella sua seconda venuta quale Re incoronato da Dio per eseguire un giudizio.
EDIT il sito che ho visitato proprio appena finito il gioco![]()
I 4 cavalieri dovrebbero essere cattivi![]()
Là
giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
disprezza pure ciò che i Numi pregiano.
Per l' ultima volta: Darksiders non ha nulla a che vedere con questa discussione, l' ho citato solo per dire che è stato il motivo per spingermi a saperne di più sui quattro cavalieri. Questi quattro qui son scritti nell' Apocalisse, se non la conoscete e non vi interessa non so cosa dirvi, a me ha incuriosito.