Sii uomo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Sii uomo!

Cambio titolo

Sii uomo!

Qualche giorno fa mi trovavo ad una festa di compleanno. Per il ritorno riesco a salire su un'auto di una coppia ventenne. Io parecchio ubriaco inizio a chiedere loro consigli per una storia d'amore la quale punto focale era chiedere di uscire ad una ragazza. Insomma mi arrivano come previsto consigli piatti , finché non arriva da lui la frase: Sii uomo!

Mi lasciano davanti casa. Inizio a ridere come un folle.
    Sii uomo, sii uomo. Rimugino a quanto mi è stato detto per tutta la notte. Sii uomo, cosa significa?Questo stupido stereotipo del macho esiste ancora ed esisterà sempre. Non possiamo piangere, siate discretamente stronzi. Voi credete davvero in uno status di vera virilità maschile, oppure sono solo stupide montature?

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    l'essere Uomo va ben al di là del mero macho od essere il tipo che non deve chiedere mai
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Ich Hatt Einen Kameraden L'avatar di Sundance Kid
    Registrato il
    04-10
    intanto lui ha la ragazza e te no. Sii uomo.
    " Sanguina il Sacro Cuore sulla nostra bandiera
    e nella notte inizia l'ultima mia preghiera
    Vergine Santa salva la Francia dalla maledizione
    rinasca il fiore della vittoria, controrivoluzione. "

Bannato
    Registrato il
    01-07
    L'essere Uomo, a mio parere, consiste nel conservare e mantenere una dignità che non finisca sotto i tacchi della lurida CiSiamoCapiti di turno per cui ci si prende la classica sbandata.
    E dai thread e post di qualcuno in questo forum, direi che in pochi possono realmente considerarsi Uomini.

Citazione Sundance Kid Visualizza Messaggio
    intanto lui ha la ragazza e te no. Sii uomo.
    Non così cattivo però

SNIPPOLO
    Ospite
    sii te stesso.

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Più che uomini o donne, l' importante è essere umani.
    Certo che puoi piangere se sei triste, e se ne senti il bisogno e se credi che ciò non ti faccia male, ne faccia male agli altri.

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    L'essere Uomo, a mio parere, consiste nel conservare e mantenere una dignità che non finisca sotto i tacchi della lurida CiSiamoCapiti di turno per cui ci si prende la classica sbandata.
    E dai thread e post di qualcuno in questo forum, direi che in pochi possono realmente considerarsi Uomini.
    La penso esattamente come te.

V1

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Credo che con sii uomo intendesse "tira fuori i cosidetti e vai diretto verso quello che vuoi", sarà un consiglio piatto o scontato ma è anche la cosa più ovvia.

Per quanto riguarda poi il machismo ecc penso sia un concetto anacronistico, ormai le cose sono cambiate (sempre a patto che siano mai state come descritte dai luoghi comuni).
    Ultima modifica di Invernox; 10-07-2010 alle 02:51:22

Bannato
    Registrato il
    07-09
    *
    Che altro aggiungere?

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    sono d'accordo

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    sii te stesso.
    dimmi che ti hanno rubato l'account, queste parole non possono uscire dalla tua bocca

Ferenc
    Ospite
    Io ti consiglio un'altra cosa: sii furbo.
    Evita proprio gli scambi con l'altro sesso solo per fare qualche sporcellata. Non ne varrà mai la pena, vista la posta in palio.

Ki-duk
    Ospite
    Ma perchè quotate tutti Monopolitan?

Dacya
    Ospite
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    dimmi che ti hanno rubato l'account, queste parole non possono uscire dalla tua bocca
    Ma se c'è stato un periodo dove scriveva sempre quel sii te stesso ovunque, anche in un thread su come preparare una torta.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo