Tunisi: cosa fare/vedere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Tunisi: cosa fare/vedere

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-10

Tunisi: cosa fare/vedere

Dopo ferragosto andrò una settimana in tunisia in vacanza dalla mia fidanzata (di origine nordafricana).

Andrò in un mega resort (clubmed) vicino Tunisi di proprietà dei suoi genitori servito e riverito dalle sue sorelle (che lavorano lì)

Dopo la gita nel deserto, dovrei fare anche un tour di Tunisi città, bene che c'è da vedere?

Cosa mangiare di tipico per le strade?kebaps?

(La ragazza, l'ho conosciuta durante un interrail in svezia, non su internet, ed è figa, dopo posto le foto)

Ultima modifica di WinterGlau; 10-07-2010 alle 11:20:21
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti
    è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    foto, ora.

Utente
    Registrato il
    06-10
    dopo, prima le info
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti
    è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo

Utente
    Registrato il
    08-06
    Lo scopo del thread non è sapere i posti più interessanti ma soltanto vantarsi di andare in una certa località , come tutti i thread del genere " localita X quali posti Y posso visitare ?" che pullulano in questa sezione.

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Citazione Ramius88 Visualizza Messaggio
    Lo scopo del thread non è sapere i posti più interessanti ma soltanto vantarsi di andare in una certa località , come tutti i thread del genere " localita X quali posti Y posso visitare ?" che pullulano in questa sezione.
    No, qua lo scopo è di vantarsi di avere la ragazza figa e coi soldi che le escono dalla figa

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Citazione WinterGlau Visualizza Messaggio
    Dopo ferragosto andrò una settimana in tunisia in vacanza dalla mia fidanzata (di origine nordafricana).

Andrò in un mega resort (clubmed) vicino Tunisi di proprietà dei suoi genitori servito e riverito dalle sue sorelle (che lavorano lì)

Dopo la gita nel deserto, dovrei fare anche un tour di Tunisi città, bene che c'è da vedere?

Cosa mangiare di tipico per le strade?kebaps?

(La ragazza, l'ho conosciuta durante un interrail in svezia, non su internet, ed è figa, dopo posto le foto)

chiedilo a lei cosa c'è da vedere no?
    cmq sento puzza di stronzata

Utente
    Registrato il
    06-10
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    chiedilo a lei cosa c'è da vedere no?
    cmq sento puzza di stronzata
    non vive a in nordafrica da anni e non è tunisina, è una storia un pò complessa, e a tunisi non c'è mai stata.

Ci sono tanti italiani che non sono mai stati a roma
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti

Utente
    Registrato il
    05-08
    Fattelo dire dai suoi genitori che abitano vicino Tunisi,no?

Utente
    Registrato il
    06-10
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Fattelo dire dai suoi genitori che abitano vicino Tunisi,no?
    Una cosa é chiederlo a gente che 'è stata da turista, un'altra é chiederlo a loro ,dato che non mi possono/vogliono dire alcune cose.

é un paese molto diverso dall'italia. E loro sono molto diversi dagli italiani, nonostante abbiano una figlia (figa e mia anima gemella) che ha vissuto per molti anni in italia.
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Io ci sono stato qualche mese fa
    non solo a Tunisi, l'ho giarata un po' tutta...sinceramente il cibo non era nulla di speciale...di buono ho mangiato però il cuoscuos con la carne (non so che carne era sinceramente) e un'altra cosa di cui non ricordo il nome, praticamente era una specie di involtino primavera con all'interno uova e altre verdurine, quello mi è piaciuto particolarmente

Una cosa da fare è assolutamente il giro in quad sulle dune, il giro in cammello, e la tratta della parigi-dakar in 4x4, una figata assurda Però mi sa ti devi spostare un po' in macchina e sinceramente non ricordo minimamente i luoghi precisi

Ah, ingozzati di datteri
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Utente
    Registrato il
    06-10
    é già previsto un giro in quad nel deserto e uno sul cammello, che all'occorrenza, diventerà un comodo riparo per la notte e fonte di cibo e acqua.
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti

Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    sto aspettando le foto

comunque se devi portare un souvenir fai che non sia l' AIDS

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Citazione WinterGlau Visualizza Messaggio
    che c'è da vedere?
    Un cazzo, ecco cosa! Ma cosa diamine vuoi che ci sia a Tunisi (senza offesa)! Non stiamo parlando di Parigi, New York, Venezia o Mosca! Dopo che ti sei fatto il tuo bel giro su un cammello puzzolente nel deserto, hai visto un paio di moschee e mangiato un po' di quelle pseudo-cose orientali che fanno li da loro (e che puoi trovare tranquillamente in Italia senza rischiare una dissenteria) non so cos'altro potresti vedere!

Poi se vai su Wikipedia ecco le cose interessanti da visitare:
    La città è ricca di storia e di monumenti tipici della cultura araba:
    Moschea degli Aghlabidi
    La cinta muraria della città antica e le sue porte
    Il Parco del Belvedere e la Kouba
    Il suk
    La medina (mercato)
    L'antica città di Cartagine
    Mah....

L'unica cosa buona (supponendo che sia sempre vero quello che dici) è il resort 1000 stelle dove dovresti andare.... se fossi in te me ne starei sempre li a godermelo e fanculo i monumenti da vedere in città sotto il sole cocente!

Askatasunaren Haizea
    Ospite
    e la ps3 ipod berlusconi tunisino ce l'hai?

Utente
    Registrato il
    06-10
    Citazione Askatasunaren Haizea Visualizza Messaggio
    e la ps3 ipod berlusconi tunisino ce l'hai?
    no, la mia ragazza ha l'iphone 4g e me ne ha regalato uno anche a me, ma l'ha comperato all'apple store di londra.

No non videogioca molto anche se ogni stanza del resort ha un wii e ne possiede uno anche lei.

In tunisia nessuno si interessa di berlusconi più di tanto a quanto so.
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo