Paranoie o errori?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Paranoie o errori?

Cambio titolo
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08

Paranoie o errori?

Siccome io sono ipocondriaco in una maniera esagerata (si, ci vado dallo pscichiatra), ho questa grande paura di avere questa cosa. Da ottobre a oggi ho fatto 5 volte l'analisi del sangue occulto delle feci ed é sempre risultato negativo. Ma io non sono tanto convinto. L'ultimo campione analizzato mi sembrava pieno di sangue ed ero sicuro sarebbe risultato positivo. Secondo voi é solo paranoia o non devo fidarmi? É un tipo di analisi facile da fare o é possibile che si sbagli?

sei ipocondriaco...se hanno fatto test su test ed è sempre risultato tutto negativo, stop...magari fra un pò rifai le analisi..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    se il sangue era visibile ad occhio nudo (l'hai detto tu) che senso ha fare la ricerca del sangue occulto nelle feci?
    E dimmi, davanti al tuo medico di base come giustifichi questo bisogno di analisi?

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    ma ê il sangue della tua ferita sul culo che si è aperta, nessun problema interno

Registrato il
    11-08
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    se il sangue era visibile ad occhio nudo (l'hai detto tu) che senso ha fare la ricerca del sangue occulto nelle feci?
    E dimmi, davanti al tuo medico di base come giustifichi questo bisogno di analisi?
    L'analisi del sangue occulto serve per vedere se c'é del sangue proveniente dall'intestino in su.
    Cmq il sangue non era visibile, erano escrementi dal colore marrone-rossastro, quindi ho pensato al sangue digerito.
    Ho problemi di stomaco

Registrato il
    11-08
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    ma ê il sangue della tua ferita sul culo che si è aperta, nessun problema interno
    la ferita penso sia chiusa

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    L'analisi del sangue occulto serve per vedere se c'é del sangue proveniente dall'intestino in su.
    Cmq il sangue non era visibile, erano escrementi dal colore marrone-rossastro, quindi ho pensato al sangue digerito.
    Ho problemi di stomaco
    lo so a cosa serve, comunque quando il sangue è digerito le feci sono di colore nero, molto scuro, e molto puzzolenti (sì, più del solito).
    Poi sappi che se il sangue proviene dallo stomaco tendi a vomitarlo, piuttosto che a defecarlo...
    Hai problemi di stomaco, di che tipo?Dovresti farti fare una gastroscopia.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    lo so a cosa serve, comunque quando il sangue è digerito le feci sono di colore nero, molto scuro, e molto puzzolenti (sì, più del solito).
    Poi sappi che se il sangue proviene dallo stomaco tendi a vomitarlo, piuttosto che a defecarlo...
    dipende da quanto sangue è presente.

hai mica mangiato le barbabietole in sti giorni?

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    non voglio fare l'intenditore di merda ma le feci marrone scuro sono le peggori. a seconda di quel che si mangia le feci posso essere marron-arancioni, marron-rossastre, marron-verdine, marron-paglierino eccetera eccetera.

La cacca galleggia.

Citazione Benza Visualizza Messaggio
    non voglio fare l'intenditore di merda ma le feci marrone scuro sono le peggori. a seconda di quel che si mangia le feci posso essere marron-arancioni, marron-rossastre, marron-verdine, marron-paglierino eccetera eccetera.

La cacca galleggia.
    la mia va a fondo
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    Farsi delle paranoie è un errore.

Registrato il
    11-08
    la faró tra 6 giorni
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    dipende da quanto sangue è presente.

hai mica mangiato le barbabietole in sti giorni?
    mai mangiata

Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    ma se sei ipocondriaco, fare tutte ste analisi non fa altro che alimentare le tue fissazioni.

Poi dipende quanto sono gravi questi porblemi di stomaco, ma non mi pare che una cacca rossastra giustifichi 5 analisi....
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.