antivirus online che rimuove virus???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: antivirus online che rimuove virus???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    antivirus online che rimuove virus???

    salve a tutti...vorrei un consiglio su un antivirus online..però non di quelli che mi dice solo se ho virus o no..ma anche che li rimuove senza pagamento....

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    salve a tutti...vorrei un consiglio su un antivirus online..però non di quelli che mi dice solo se ho virus o no..ma anche che li rimuove senza pagamento....
    come mai lo vuoi on-line? non è meglio averne uno installato? al momento cos'hai?

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    no no cè l'ho installato ho antivir...però me ne serve uno online se me ne consigliate uno che li rimuove grazie..

  4. #4
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    no no cè l'ho installato ho antivir...però me ne serve uno online se me ne consigliate uno che li rimuove grazie..
    Scusa ma a che ti serve on-line?


  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    no no cè l'ho installato ho antivir...però me ne serve uno online se me ne consigliate uno che li rimuove grazie..
    ....usa avira,che quelli on-line non valgono una sega...e fatti una scansione anche con malwarebytes

  6. #6
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    tranquilli ho le mie ragioni per dire che me ne serve uno online tempo fa ho aperto un post per dei problemi al pc dove ho provato tutti gli antivirus del mondo per risolvere...oraa gli unici che mi rimangono sono quelli online....

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Quando arrivi a certi punti hai 2 soluzioni. ho smonti l'hd e lo scansioni da un'altro PC con antivirus aggiornato (meglio se avira) e con mqlwarebytes oppure formatti che fai prima

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ....usa avira,che quelli on-line non valgono una sega...e fatti una scansione anche con malwarebytes
    ma non diciamo put... rellate per favore.. mai sentito parlare di nod32 online e bitdefender online?

    non solo sono quello che chiede l'autore, ma FUNZIONANO e sono ottime risorse...


    inoltre, se anche dovesse installarsi un antivir temporaneo per ripulire e toglierlo... nod32 trial e bitdefender trial, non scherziamo.. avira vale comunque quel che vale, e non è che valga poi così tanto imho

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma non diciamo put... rellate per favore.. mai sentito parlare di nod32 online e bitdefender online?

    non solo sono quello che chiede l'autore, ma FUNZIONANO e sono ottime risorse...


    inoltre, se anche dovesse installarsi un antivir temporaneo per ripulire e toglierlo... nod32 trial e bitdefender trial, non scherziamo.. avira vale comunque quel che vale, e non è che valga poi così tanto imho
    cmq è meglio scansionare da un'altro PC per evitare che ci siano processi o virus che si autoavviano e che non si fanno togliere

  10. #10
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    tranquilli ho le mie ragioni per dire che me ne serve uno online tempo fa ho aperto un post per dei problemi al pc dove ho provato tutti gli antivirus del mondo per risolvere...oraa gli unici che mi rimangono sono quelli online....
    Dopo che li hai provati tutti, se non riesci a risolvere, si formatta

  11. #11
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma non diciamo put... rellate per favore.. mai sentito parlare di nod32 online e bitdefender online?

    non solo sono quello che chiede l'autore, ma FUNZIONANO e sono ottime risorse...


    inoltre, se anche dovesse installarsi un antivir temporaneo per ripulire e toglierlo... nod32 trial e bitdefender trial, non scherziamo.. avira vale comunque quel che vale, e non è che valga poi così tanto imho
    e nod32 e bitdifendder online rimuovono gratis i virus oppure me li rilevano ee bbasta?

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sono quello che chiede l'autore
    tolgono, tolgono! peraltro non permettono il controllo senza rimozione (come ad esempio il nod32 installato, anche trial) quindi in casi estremi possono esser dannosi (danneggiamento di win -> come minimo serve un ripara install) ma questo non son loro, potrebbe capitare con qualunque antivir


    @tia: è vero a metà. ci sono casi dove non si accede più a win, non si logga, neanche in provvisoria etc; spesso basta una scansione con nod32 da un altro pc e si torna a lagooare, al che si fanno pulizie serie. in metà di questi casi però, andando a segare a mano quel paio di file etc si riuscirebbe a ripristinare il login comunque.

    di contro, ci son certe problematiche che non vengono rilevate se non sono attive.. se sono scansionate mettendo il disco come disco dati su un altro pc. quando scansisco in provvisoria, per dirti, entro SEMPRE con l'utente pc e non con Administrator.. proprio per questo motivo (e se parliamo di cose che partono per bene anche in provvisoria, mediamente non parliamo di problemini da nulla )


    la cosa migliore in assoluto è fare sempre prima un clone, per poi lavorare; quando, ovviamente, il cliente non dica "liberamente formattabile", al che vedo, se con le solite scansioni ripulisco ok, se no se devo sbatter la testa al muro per ore, formatto e vaff. ci sono anche quei clienti dove la formattazione è un'ipotesi che quasi non può venir presa in considerazione.. in quel caso il clone è fondante, metti che ti danno un pc che entra in win ed è lentissimo / invirussato, e dopo una san pulizia ti rimane un pc che non entra proprio più in win... ti abbassi i pantaloni e prepari la vasellina? NO, stavi lavorando su un clone!


    penso sia chiaro che sono uscito un pochino dal seminato rispetto alla domanda iniziale

    @autore, in ogni caso, toh

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Comunque,non vorrei dire,ma sarebbe meglio se ci dici che problemi hai. Perchè dire ho provato tutti gli antivirus del mondo,quindi ora provo con quelli online,non ha molto senso,visto oltretutto che più o meno sono uguali agli altri. Certo,puoi anche provare,ma credo che difficilmente risolverai. Mentre se ci dici il problema potresti risparmiarti non solo un bel po' di tempo,ma anche problemi (ti voglio vedere a fare una scansione se casualmente quel giorno hai problemi di linea,rincominciare da capo e poi magari salta la linea nuovamente. Non è raro avere problemi di linea per 3/4/5 minuti qualche volta).

    Io intanto comincerei con HijackThis.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i (ti voglio vedere a fare una scansione se casualmente quel giorno hai problemi di linea,rincominciare da capo e poi magari salta la linea nuovamente. Non è raro avere problemi di linea per 3/4/5 minuti qualche volta).
    nu, nu, nu

    gli antivirus online caricano in locale via web i componenti di scansione, senza installazione (per modo di dire, se ad esempio installano un activeX) ma una volta che è stato caricato il modulo, ed esso dopo gli update delle definizioni è aprtito, tu puoi anche mettere il pc offline senza alcun problema

    a parte sto dettaglio (chiamalo dettaglio ) il resto è condivisibile, difficile nod32 online serva a qualcosa se si è già passato col nod32 trial "regolare" ad esempio..

  15. #15
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    il mio problema è che avrò un virus che mi blocca l'avvio e per entrare in modalità provvisoria devo riavviarlo e riprovarci almeno tre volte..perchè appena carica i driver per la provvisoria si blocca un attimo e poi dice impossibile avviare fare un ripristino all'avvio o na cosa del genere....ora in parte o risolto ad esempio si blocca di meno all'avvio,ho utilizzato:
    scansione con antivir,malwarebyt's,microsoft security essential,norman malware cleaner,spybot,superantispyware...e poi altri antivitus tipo Dr.Web e altri che non ricordo che pero appena iniziavano la scansione si bloccava il pc...io ho windows vista...poi ho fatto una scansione con antivir e non ha trovato nulla di infetto, invece poi l'ho fatto con uno online che però non li elimina e mi ha trovato questi

    MALWARE


    c:\program files\drweb\test.txt

    hkey_local_machine\software\microsoft\windows\currentversi on\uninstall\hardcore

    c:\windows\system32\config\systemprofile\appdata\roaming\m icrosoft\windows\cookies\[email protected][2].txt


    e stamattina si è aggiunto un altro problema...all'avvio mi appare un errore di
    LogonUi.exe

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •