Gamescom 2010 | 18 - 22 Agosto 2010
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Gamescom 2010 | 18 - 22 Agosto 2010

Cambio titolo
    Pissio
    Ospite

Gamescom 2010 | 18 - 22 Agosto 2010

Torna l'evento europeo più importante dell'anno. Quest'anno la gamescom si terrà dal 18 al 22 Agosto.

La lista dei partecipanti dovrebbe essere quella dell'anno scorso, fatta eccezione per SEGA e alcuni brand come MGS di Konami.

Per ora fioccano le prime liste ( fake credo) dei giochi presentati.

http://twitpic.com/22ycrv

Evento che riproporrà i giochi dell'E3 in stato quasi ultimato e più avanzato e magari qualche annuncio nuovo, nel caso di Microsoft e Sony servirà per pianificare definitivamente le strategie di Move e Kinect per fine anno, Prezzi, giochi etc.

Per ricordare i vincitori dell'edizione 2009:

• miglior gioco dell'evento: Uncharted 2 per PS3
    • miglior gioco portatile: The Legend of Zelda: Spirit Tracks per Nintendo DS
    • miglior gioco famiglia: Mario e Sonic Ai Giochi Olimpici Invernali per Nintendo Wii
    • miglior gioco PC: Call of Duty Modern Warfare 2;
    • miglior gioco d'azione in rete: Aion
    • miglior gioco multi: Starcraft 2
    Ultima modifica di Pissio; 10-07-2010 alle 17:47:03

悪神の暗い
    Ospite
    sto lollando duro vedendo il nome del kinetic

Utente
    Registrato il
    06-10
    tutto vero!!!!

c'è qualche redattore del forum che ci andrà e ci farà una copertura sul forum?
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti
    è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo

bellic95
    Ospite
    Pissio non mi va lo spoiler :/

Bannato
    Registrato il
    02-07
    dov'è che lo fanno il gamescon?

Utente
    Registrato il
    06-10
    In francia, a colonia
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti
    è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Citazione WinterGlau Visualizza Messaggio
    In francia, a colonia

Pissio
    Ospite
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Pissio non mi va lo spoiler :/

bellic95
    Ospite
    No niente

Però se ti quoto vedo che c'è l'url Prova a postare L'url normalmente senza che appaia l'immagine

Pissio
    Ospite
    Metto il link direttamente va.

Utente
    Registrato il
    06-10
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    ???

Prima era a lipzia e l'hanno spostata qualche anno fa .
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti

bellic95
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Metto il link direttamente va.

SI ora va bene. è Fake

Fable III e Kingdome potrebbero esserci, anche i PGA Tour Kinect. Non mi sorprenderei con un IP non di IW, ma di Respawn. GH Air Guitar non mi convince. GTA5...umh...non credo, io punterei su Max Payne 3 o LA Noir
    Ultima modifica di bellic95; 10-07-2010 alle 18:12:00

Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    E quand'è esattamente che avrebbero spostato Colonia in Francia, invece?

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Citazione WinterGlau Visualizza Messaggio
    In francia, a colonia
    oddio
    quando ho letto sta cosa so rimesto di cazzo
    amico mio anke io faccio schifo in giografia, ti capisco benissimo
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Non vedo l'ora che inizi, se tutto va bene dovrei ricevere il pass e partecipare per visionare Mortal Kombat e intervistare il mito Ed Boon!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo