Baia Imperiale Gabicce com'e' come discoteca?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Baia Imperiale Gabicce com'e' come discoteca?

Cambio titolo
    Maelstorm85
    Ospite

Baia Imperiale Gabicce com'e' come discoteca?

Fra 10 giorni vado a Riccione 10 giorni con altri quattro amici e abbiamo intenzione di andare una volta alla Baia. Premesso che qui a Genova non vado mai in discoteca (un po per la musica che c'e' adesso e cioè la house e un po perchè qui è veramente pieno di Ecuadorenni e sudamericani attaccabrighe) vorrei sapere da chi abita in zona oppure chi c'e' stato com'e' l'ambiente e soprattutto come bisogna vestirsi (casual o elegante intendo). Come generi di musica ho visto su internet che ha tre livelli in cui c'e' di tutto (dalla house alla techno passando pure il rap il rock e un sacco di altri generi). Sul costo ho visto che costa 25€ entrare, insomma ditemi tutto.

Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    ci sono stato l'anno scorso una sera che c'era il toga party, non sono certo un discotecaro, anzi, però mi sono divertito.. sono stato nella sala dove non fanno house ma musica ballabile decente (da pezzi anni 80 stile MJ a roba più moderna ma niente house) nel reparto rap ci ho fatto solo un giro ma non mi è sembrato granchè.. per il resto le altre due sale che ho visto mi sembravano piuttosto simili a quello che deve essere una discoteca house! come posto è molto bello e molto grande, ma le consumazioni costano uno sproposito (non so come sia lo standard in discoteca ma 3 euro per una bottiglietta d'acqua ) e l'ingresso è sui 25-30 mi pare.. c'è la navetta da davanti la stazione di riccione che fa avanti e indietro ogni mezz'ora e che con la prevendita è gratis mi sembra

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Ci sono stato pure io quando andammo in vacanza in zona e si ha le sale divise...con la differenza (se non ricordo male e parliamo di diversi anni fa, sempre considerando che potrebbero essere cambiate le cose ) che la sala hip-hop era tipo all'aperto e VAGAMENTE più spaziosa, mentre la sala house sostanzialmente era una specie di tana infernale piccola e stracolma di gente dove sudavi sangue solo per provare a stare li in mezzo

Per l'abbigliamento io con una camicia a maniche corte e e un jeans sono entrato tranquillissimo...salvo cose particolari come ha trovato sk8er non saprei se c'è proprio un limite minimo.

E per il viaggio comunque occhio...noi avemmo problemi con la navetta (non ricordo se sempre piena, o se non passava in quel momento o stranezze simili) e fini' che ci siamo dovuti fare dalla baia imperiale al nostro albergo a Rimini a piedi
    MAFIA CAPITALE

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Per quanto riguarda l'abbigliamento, basta che non vai totalmente casual e sei ok ; non è un posto tiratissimo. A me con jeans e camicia mi fanno entrare..

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    io vado a cattolica ormai da diversi anni, è molto bella come discoteca

Linkin_Kratos93
    Ospite

Non andare in discoteca

Maelstorm85
    Ospite
    Ringrazio per i consigli sui vestiti, mi metto in valigia un paio di Jeans leggeri e una camicia. Invece riguardo alla gente dentro la discoteca è piena di attacabrighe o teste di cazzo oppure no?

Come ho scritto nel primo post, qui a Genova in tante (troppe discoteche) siamo invasi dai sudamericani che fanno casini e molto spesso o si accoltellano fra di loro per le solite ragazze oppure ci vanno di mezzo italiani.

Registrato il
    10-04
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ringrazio per i consigli sui vestiti, mi metto in valigia un paio di Jeans leggeri e una camicia. Invece riguardo alla gente dentro la discoteca è piena di attacabrighe o teste di cazzo oppure no?

Come ho scritto nel primo post, qui a Genova in tante (troppe discoteche) siamo invasi dai sudamericani che fanno casini e molto spesso o si accoltellano fra di loro per le solite ragazze oppure ci vanno di mezzo italiani.
    No, non è la tipica disco piena di drogati e attaccabrighe ( che cmq ci sono qua in zona >< )

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    E' molto bella come discoteca, poi in estate se aprono tutto è immensa. Se non sbaglio è una delle più grandi d'europa.
    Però se quell'85 di fianco al tuo nick è l'anno di nascita ti troverai un po' spaesato. Tranne in serate particolari l'età va dai 13 ai 18 anni purtroppo.

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Fra 10 giorni vado a Riccione 10 giorni con altri quattro amici e abbiamo intenzione di andare una volta alla Baia. Premesso che qui a Genova non vado mai in discoteca (un po per la musica che c'e' adesso e cioè la house e un po perchè qui è veramente pieno di Ecuadorenni e sudamericani attaccabrighe) vorrei sapere da chi abita in zona oppure chi c'e' stato com'e' l'ambiente e soprattutto come bisogna vestirsi (casual o elegante intendo). Come generi di musica ho visto su internet che ha tre livelli in cui c'e' di tutto (dalla house alla techno passando pure il rap il rock e un sacco di altri generi). Sul costo ho visto che costa 25€ entrare, insomma ditemi tutto.
    Belin poi racconta come è stato, in futuro volevo andarci pure io con la ragazza a vedere un pò questa Baia Anche per vedere la scenografia più che altro e come è fatto l'edificio (in fatto di discoteche idem come te, non ne vado pazzo le uniche due volte che ci sono andato è stato a 15 anni per curiosità )

...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Gran bel posto, discoteca tranquilla.

manus88
    Ospite
    Ci son stato l'anno scorso, l'aria condizionata non sapevano manco cosa fosse <.<

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Stai molto attento però. Perchè il bus navetta gratuito c'è SOLO all'andata. Al ritorno devi farti il biglietto.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Stai molto attento però. Perchè il bus navetta gratuito c'è SOLO all'andata. Al ritorno devi farti il biglietto.
    io avevo capito che era gratis fino alle 4 circa, poi noi l'abbiamo preso alle 4.40 e nessuno ci ha chiesto nulla, non so se è sempre così però. all'andata è strapieno di gente quindi bisogna essere piuttosto lesti per prendere un posto e non aspettare un'ora per trovarlo.. nel mio caso si era fermata circa a 50 metri da quella che credevamo essere la fermata ed è scattata la corsa di massa per prendere posto, ed è rimasta giù abbastanza gente da riempire altre due navette mi sembra che passi ogni 20-30 min però. al ritorno invece nessun problema visto che la gente esce tutta a orari diversi.

Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'abbigliamento, basta che non vai totalmente casual e sei ok ; non è un posto tiratissimo. A me con jeans e camicia mi fanno entrare..
    noi siamo andati in jeans corti magletta nera e scarpe skater e nessuno ci ha detto nulla, a meno di serate speciali non credo ci sia selezione all'ingresso..

per chi ha detto che l'età media è tra i 13 e i 18: strano io ho trovato, almeno nella sala di cui ho parlato sopra, gente sopra i 20 fino ai 30 passati! e non ho avuto assolutamente problemi con attaccabrighe, scassaballe ecc, come invece probabilmente succede al coccoricò a giudicare dalla gente che saliva sul bus per andarci

Registrato il
    10-04
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio

per chi ha detto che l'età media è tra i 13 e i 18: strano io ho trovato, almeno nella sala di cui ho parlato sopra, gente sopra i 20 fino ai 30 passati! e non ho avuto assolutamente problemi con attaccabrighe, scassaballe ecc, come invece probabilmente succede al coccoricò a giudicare dalla gente che saliva sul bus per andarci
    Si , secondo me generalmente l'età media è piu' alta di 13 - 18.. io l'ho sempre considerato un posto per gente sui 20 -25 - 30

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo