L'attrazione durante l'adolescenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 191

Discussione: L'attrazione durante l'adolescenza

Cambio titolo
  1. #1
    Linkin_Kratos93
    Ospite

    L'attrazione durante l'adolescenza

    Scusate ragazzi, ma sbaglio o ormai si pensa solo alla "bellezza" e di quanti addominali abbia un ragazzo, o di quanto sia grande il seno di una ragazza, ormai per fidanzarsi in età adolescenziale bisogna essere stra-figo o stra-figa anche senza cervello ma l'impostante è avere pettorali da palestrato o sedere da modella, non si conosce una persona on fondo.
    Sento spesso ragazzi e ragazze che iniziano una fantomatica "storia" ovvero "slinguazziamoci più che si può e se va bene continuiamo", è vero a quest'età dobbiamo divertirci ma mi sembra esagerato, ho anche vissuto una cosa del genere in 2° persona, ovvero uscivo con una ragazza in modo amichevole, eravamo solo amici fino a quando ha iniziato una storia con uno,solo perché più grande e che ha l'automobile, questa storia è durata per 2 mesi poi si sono divisi ed ecco che non ci parliamo neanche più e non perché non lo voglio io ma perché nel corso della storia neanche mi cagava
    Voi cosa ne pensate? avete avuto esperienze simili?

    PS: ovviamente ci sono ancora ragazzi e ragazze che non sono superficiali (credo )
    Ultima modifica di Linkin_Kratos93; 11-07-2010 alle 16:14:19

  2. #2
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Guarda veramente io sono stato con una ragazza del 92, quindi non molto più grande di te, per 3 anni, e ora, nonostante non siamo più insieme, continuiamo a vederci e a frequentarci normalmente. (In realtà ci piacciamo parecchio ancora, è una situazione parecchio difficile). Quindi si, le ragazze non superficiali esistono.



  3. #3
    Whiteblake
    Ospite
    è colpa dei genitori del 2010. oramai le ragazze VOGLIONO farsi buttare gli occhi addosso insossando minigonne inguinali. I maschi siccome sono rincitrulliti pure loro pensano che conquistare la ragazzina con la minigonna basti farsi venire due spalle tante e la tartaruga. Che ci vuoi fare.

    Io sono sicuro che un domani se una mia eventuale figlia esce e si mette la minigonna a meno che non sia una ventenne la piglio a sganassoni

  4. #4
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    è colpa dei genitori del 2010. oramai le ragazze VOGLIONO farsi buttare gli occhi addosso insossando minigonne inguinali. I maschi siccome sono rincitrulliti pure loro pensano che conquistare la ragazzina con la minigonna basti farsi venire due spalle tante e la tartaruga. Che ci vuoi fare.
    Si è colpa dei genitori, ma non solo, la colpa è anche dei mass media, massi di imbecilli che continua a mostrare Belen in perizoma, Cristiano Ronaldo a petto nudo e cose del genere

  5. #5
    DonnieDarko_
    Ospite
    Mah io sono dell'85, è da quel che ricordo è sempre stato così: le ragazzette cercavano il ragazzo un pò più grande, che avesse almeno il motorino, fumasse e possibilmente bello da esporre alle amichette.

  6. #6
    Ich Hatt Einen Kameraden L'avatar di Sundance Kid
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    292
    the fox and the grape
    " Sanguina il Sacro Cuore sulla nostra bandiera
    e nella notte inizia l'ultima mia preghiera
    Vergine Santa salva la Francia dalla maledizione
    rinasca il fiore della vittoria, controrivoluzione. "

  7. #7
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Mah io sono dell'85, è da quel che ricordo è sempre stato così: le ragazzette cercavano il ragazzo un pò più grande, che avesse almeno il motorino, fumasse e possibilmente bello da esporre alle amichette.
    Sei sicuro? forse dipende dai posti. io non ricordo che la situazione fosse così imbecille come quella di oggi.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    c'è da dire che la ragazzina di 14 anni cerca uno più grande perchè è alla pari con lei...
    ho visto 13enni femmine che giravano con la borsetta tutte carine e i coetanei maschi che nel frattempo giocavano a rincorrersi

  9. #9
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Sundance Kid Visualizza Messaggio
    the fox and the grape
    Non centra niente, se sto dicendo questo non è perché io non sono fidanzato o non ho degli addominali scolpiti

  10. #10
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    c'è da dire che la ragazzina di 14 anni cerca uno più grande perchè è alla pari con lei...
    ho visto 13enni femmine che giravano con la borsetta tutte carine e i coetanei maschi che nel frattempo giocavano a rincorrersi
    è vero che la ragazza cresce prima del ragazzo ma ormai già dai 15 anni si eguagliano

    Scusate il doppio post

  11. #11
    Ich Hatt Einen Kameraden L'avatar di Sundance Kid
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    292
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Non centra niente, se sto dicendo questo non è perché io non sono fidanzato o non ho degli addominali scolpiti
    Testibus, non testimoniis creditur
    " Sanguina il Sacro Cuore sulla nostra bandiera
    e nella notte inizia l'ultima mia preghiera
    Vergine Santa salva la Francia dalla maledizione
    rinasca il fiore della vittoria, controrivoluzione. "

  12. #12
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Sundance Kid Visualizza Messaggio
    Testibus, non testimoniis creditur
    Onestamente questa non la capisco, sarà latino

  13. #13
    The Angel Of Death
    Ospite
    No,fino a tipo 17-18 anni credo che le ragazze son sempre piu' mature dei ragazzi,anche fisicamente in effetti.
    Per questo le 13-14enni cercano quelli piu' grandi e poi è raro che un 14enne maschio si metta con una sedicenne è cosi da sempre,quasi tutti i nostri genitori se andiamo a vedere la madre è piu' piccola del padre.

  14. #14
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    No,fino a tipo 17-18 anni credo che le ragazze son sempre piu' mature dei ragazzi,anche fisicamente in effetti.
    Per questo le 13-14enni cercano quelli piu' grandi e poi è raro che un 14enne maschio si metta con una sedicenne è cosi da sempre,quasi tutti i nostri genitori se andiamo a vedere la madre è piu' piccola del padre.
    Ma già dopo i 20 anni ci si può fidanzare con qualcuno di anche 5 anni più grande perché la differenza non è molta, mentre durante l'adolescenza anche 1 anno fa la differenza

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    è vero, le ragazzine di oggi sono attratte solo dall'aspetto fisico.

    non tutte eh, ma in netta maggioranza...

    si spera che con l'età maturino un pizzico, altrimenti siamo messi male

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •