Scusate ragazzi, ma sbaglio o ormai si pensa solo alla "bellezza" e di quanti addominali abbia un ragazzo, o di quanto sia grande il seno di una ragazza, ormai per fidanzarsi in età adolescenziale bisogna essere stra-figo o stra-figa anche senza cervello ma l'impostante è avere pettorali da palestrato o sedere da modella, non si conosce una persona on fondo.
Sento spesso ragazzi e ragazze che iniziano una fantomatica "storia" ovvero "slinguazziamoci più che si può e se va bene continuiamo", è vero a quest'età dobbiamo divertirci ma mi sembra esagerato, ho anche vissuto una cosa del genere in 2° persona, ovvero uscivo con una ragazza in modo amichevole, eravamo solo amici fino a quando ha iniziato una storia con uno,solo perché più grande e che ha l'automobile, questa storia è durata per 2 mesi poi si sono divisi ed ecco che non ci parliamo neanche più e non perché non lo voglio io ma perché nel corso della storia neanche mi cagava
Voi cosa ne pensate? avete avuto esperienze simili?
PS: ovviamente ci sono ancora ragazzi e ragazze che non sono superficiali (credo)