Ho appena cominciato magic.... bello ma non so in che colre specializzarmi
i miei amici mi dicono palude ma non mi piace tanto.... io vorrei farlo bianco verde o blu verde o blu rosso, ma voi cosa mi dite
i miei amici mi dicono palude ma non mi piace tanto.... io vorrei farlo bianco verde o blu verde o blu rosso, ma voi cosa mi dite
Per iniziare ti sconsiglio il nero.Io lo uso,ma è bene dedicarvi attenzione solo dopo aver imparato a giocare.
Prova un verde e rosso.
io avevo iniziato il bianco "per imparare", ma visto che alla fine era un buonissimo mazzo ho sempre fatto quello![]()
The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
10° Raduno Romani de Roma
E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda
![]()
![]()
![]()
inizialmente non fare blu e nero, meglio bianco o verde (io ho iniziato con il bianco...sigh...la 6° edizione....) ma anche rosso, sebbene sia un poco più complesso.![]()
![]()
![]()
![]()
inizia col verde,è quello + facile da usare.
o anche col bianco, che è il secondo colore più facile da usare per eccellenza.Inviato da dugpuffo
inizia col verde,è quello + facile da usare.
i blu, il nero ed il rosso sono per giocatori intermedi con già qualche esperienza di gioco alle spalle.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Io ho iniziato con Blu-Nero, ma non te lo consiglio perchè è troppo difficile all'inizio...
Un buon Biano-Verde sarebbe l'ideale...![]()
Allora:inizia con il bianco,poi usa il blu,poi il verde-rosso ed alla fine il nero.
Io non ho fatto così e vado alla grande.Vedi tu,ti possiamo consigliare fino a un certo punto.
prova col bianco poi passa al nero che è figoso.
La pazzia dilagherà... un giorno...
Inizia con il bianco, poi aggiungi il blu e fai un mazzo counter da paura.
ciao,vedi MP e rispondimi!!!!!!!!Inviato da Wossa
( )...()
( °o°) ma quanto sono bravo!!!
![]()
![]()
sono curioso di sapere che mazzo fai... (T1)Inviato da Gogeku_ssj4
Inizia con il bianco, poi aggiungi il blu e fai un mazzo counter da paura.
Tutti i casi di Dareus:
Dareus Darei
Darei Dareorum
Dareo Dareis
Dareum Dareos
Darie Darei
Dareo Dareis
io o lui?Inviato da Dareus
sono curioso di sapere che mazzo fai... (T1)
sinceramente odio il bianco. parti pure subito col nero, ti farai il c.ulo per fare un buon mazzo ma alla fine sarai soddisfatto
ciuaz!!! quello che dici te è praticamente impossibile...Inviato da ciuaz!!!
sinceramente odio il bianco. parti pure subito col nero, ti farai il c.ulo per fare un buon mazzo ma alla fine sarai soddisfatto
un novello di magic che inizia subito col nero ha due opzioni:
o fare un suicide o fare un suicide.
e sai che le carte per il suicide non sono tra le più economiche del mondo e neanche il modo in cui viene giocato, in quanto il novello giocatore potrebbe non capire di farsi più male lui che l'avversario....
io consiglierei col verde che è un colore non troppo espensivo dal punto di vista economico e cartaceo oppure quello di iniziare con un mazzo tematico e di farsi susseguentemente aiutare...
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.