[Riviera: The Promised Land] Chiedo aiuto a chi l'ha giocato, non so come curarmi. :|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Riviera: The Promised Land] Chiedo aiuto a chi l'ha giocato, non so come curarmi. :|

Cambio titolo
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02

[Riviera: The Promised Land] Chiedo aiuto a chi l'ha giocato, non so come curarmi. :|

Ciao ragazzi, metto il Thread qui perchè so che il gioco non è solo per PSP (versione che ho io).

La domanda è semplice: Come cavolo devo fare per curarmi durante un combattimento?! Sono arrivato al castello (quindi con Ein che ha già conosciuto Lina e Fia). C'è uno scontro un pò difficilotto contro 2 guardie scheletro, un fantasma e un soldato "umano".

Cioè, è difficile perchè, appunto, non so come curarmi. Nell'inventario l'unica cosa che guarisce sono delle Erbe Curative che però ho scoperto guariscono soltanto gli effetti di stato (tipo avvelenato, che le guardie-scheletro usano sempre).

Per il resto, nell'inventario, ho solo armi. Come devo fare per curarmi!? C'è per caso una sezione "incantesimi" durante i combattimenti che mi sfugge!? Io vedo solo i 4 oggetti che posso portare in combattimento, se seleziono un'arma qualsiasi di quelle che porto, posso premere freccia a sinistra per attivare il colpo che consuma la barra speciale in alto a sinistra. Ma di magie nemmeno l'ombra (tipo l'Incantesimo "Minicura" in Dragon Quest VIII).

Come devo fare per risolvere!? Se non riesco a curarmi non riesco a superare quei 4 fessi...

Crash!

bellic95
    Ospite
    Hai aprto 3 fottutissimi topic UGUALI! TI abbiamo già risposto, e cazzo controlla una buona volta

Registrato il
    10-02
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Hai aprto 3 fottutissimi topic UGUALI! TI abbiamo già risposto, e cazzo controlla una buona volta
    Calma e sangue freddo fratello, ci ho provato 2 giorni fa ad aprire questo fottutissimo Thread, ma il Forum (grazie a questi servers), funziona come al solito alla "cazzo di cane".

Non mi risultava fossero stati aperti, visto che il Forum non veniva proprio più caricato.

Prenditela con 'sti servers di merda, non con me.

Crash!

bellic95
    Ospite
    Ma il forum va benissimo, sono 4 giorni che non ha un rallentamento

Registrato il
    10-02
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Ma il forum va benissimo, sono 4 giorni che non ha un rallentamento
    No, te lo GARANTISCO.

2 giorni fa non funzionava assolutamente bene, proprio nel momento in cui stavo provando a postare questo Thread riguardo Riviera.

Non avrei alcun motivo al mondo per mentire, che ne guadagno!?

Crash!

Registrato il
    10-02
    Ok ora che gli altri due Threads doppioni sono stati chiusi, qualcuno mi dice come ci si procura delle pozioni!?

Crash!

Registrato il
    10-02
    Oh ragazzi proprio niente!? Son bloccato porca vacca..

Crash!