Ciao ragazzi, metto il Thread qui perchè so che il gioco non è solo per PSP (versione che ho io).
La domanda è semplice: Come cavolo devo fare per curarmi durante un combattimento?! Sono arrivato al castello (quindi con Ein che ha già conosciuto Lina e Fia). C'è uno scontro un pò difficilotto contro 2 guardie scheletro, un fantasma e un soldato "umano".
Cioè, è difficile perchè, appunto, non so come curarmi. Nell'inventario l'unica cosa che guarisce sono delle Erbe Curative che però ho scoperto guariscono soltanto gli effetti di stato (tipo avvelenato, che le guardie-scheletro usano sempre).
Per il resto, nell'inventario, ho solo armi. Come devo fare per curarmi!? C'è per caso una sezione "incantesimi" durante i combattimenti che mi sfugge!? Io vedo solo i 4 oggetti che posso portare in combattimento, se seleziono un'arma qualsiasi di quelle che porto, posso premere freccia a sinistra per attivare il colpo che consuma la barra speciale in alto a sinistra. Ma di magie nemmeno l'ombra (tipo l'Incantesimo "Minicura" in Dragon Quest VIII).
Come devo fare per risolvere!? Se non riesco a curarmi non riesco a superare quei 4 fessi...
Crash!