Domanda secca, si o no. Ovviamente intendo raccomandazione sul lavoro. Se potete cercate di motivare un minimo, sennò diventa listone.
Domanda secca, si o no. Ovviamente intendo raccomandazione sul lavoro. Se potete cercate di motivare un minimo, sennò diventa listone.
Perchè no ?
la raccomandazione può servire a trovare lavoro più facilmente (in un periodo di crisi come questo, poi)
Una volta avuto il posto di lavoro, sta a te dimostrare le tue capacità e riuscire a tenerlo, fare carriera oppure essere licenziato in tronco.
Ovvio, a quanto pare al giorno d'oggi è l'unico metodo per ottenere subito un ottimo posto di lavoro.
se è per quello che vorrei fare da grande, allora si, mi basta la "spinta" e tutto il resto devo farlo da solo
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Mi ci fionderei
La motivazione... beh, di lavorare me ne frega meno di zero, però ai soldi mi piego come nulla![]()
Ovviamente si, pur di trovare un lavoro decente l'accetterei più che volentieri.![]()
siamo in italia, che domande fai
Se non hai una raccomandazione dove cazzo credi di andare?![]()
qui è l'unico modo...fottesega della morale si vive coi soldi
è una proposta?![]()
Ovvio che sì. C'è ben poco da motivare, comunque.![]()
in questo mondo si va avanti a raccomandazioni...chi sono io il pirla che per lealtà non ne accetterebbe una? No, la accetterei come tutti del resto
bene bene vedo che non c'è nessun ipocrita xD
cmq si, al giorno d'oggi è obbligatoria.......
Accetterei solo avendo la garanzia di non dovermi sentire riconoscente e/o costretto a sdebitarmi.
"La Cultura per le Masse è un'Idiozia"