Cosa dovrebbe uscire in futuro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cosa dovrebbe uscire in futuro?

Cambio titolo
  1. #1
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947

    Cosa dovrebbe uscire in futuro?

    Salve, ovviamente l'idea è di cambiare pc (avrei intenzione di spenderci un 7-800 euri circa) ma in realtà non volevo chiedere consigli sulle componenti.

    Il punto è che non so quando fare l'acquisto. Praticamente tra ora e settembre io sarò via circa 5 settimane e quindi per molto tempo non avrei modo di usare il pc.

    Perciò vi chiedo, dovrei prenderlo adesso oppure è meglio che aspetti fino settembre-ottobre? in fondo sarò molto in vacanza e ora mi ritrovo con un pc tutto sommato discreto.

    E perciò mi collego anche alla domanda del titolo, c'è qualcosa in uscita per cui valga la pena aspettare?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    1. al momento che pc hai?
    2. per cosa lo usi?
    3. più che chiederti perchè aspettare, perchè ti chiedi se comprarlo adesso, se tanto sai che andrai via 5 settimane?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    1. al momento che pc hai? e6400 - 8800 gt - 2gb
    2. per cosa lo usi? gioco, fondamentalmente
    3. più che chiederti perchè aspettare, perchè ti chiedi se comprarlo adesso, se tanto sai che andrai via 5 settimane?
    Per l'ultima (che non è una domanda stupida in effetti), in effetti non starò via 5 settimane consecutive e nei momenti in cui sarò qui penso che userò il pc intensamente

  4. #4
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione Il Cavaliere Inesistente Visualizza Messaggio
    Per l'ultima (che non è una domanda stupida in effetti), in effetti non starò via 5 settimane consecutive e nei momenti in cui sarò qui penso che userò il pc intensamente
    res schermo? va così male da doverlo cambiare?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  5. #5
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    1650x1080 (che sicuramente resterà così per molto tempo), no forse la necessità non è troppa ma anche mio padre avrebbe bisogno di cambiare pc e così passerei il mio a lui.

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Il Cavaliere Inesistente Visualizza Messaggio
    1680*1050 (che sicuramente resterà così per molto tempo), no forse la necessità non è troppa ma anche mio padre avrebbe bisogno di cambiare pc e così passerei il mio a lui.
    fixed

    se non hai proprio un cesso aspetterei, a settembre escono le HD6000 e verso natale le nuove cpu intel

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    più che altro direi se non ha un cesso il papà, se gli serve gli serve

    ovviamente considerando solo te e il tuo pc ti sconsiglierei un cambio perchè dovrebbe ancora andare bene, e anche perchè per avere miglioramenti sensibili non spenderesti poco, anzi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    io aspetterei cmq autunno

  9. #9
    Bix91
    Ospite
    Anche io, tanto escluse poche eccezioni (come Mafia 2) non usciranno giochi particolarmente interessanti prima di settembre, quindi non hai l'urgenza di farti un super-pc per far girare qualche mattone. Il tuo pc del resto è ancora valido.

  10. #10
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Ok... be più o meno quel che pensavo (perchè hai aperto il thread allora, mi direte voi )

    Aspetterò settembre e vedrò quali altre spese si prospetteranno... grazie a tutti

    Ah, ecco, pensate che per la spesa (7-800 euro) avrò dei miglioramenti accettabili? Solo per curiosità, tanto penso che il pc lo prenderò lo stesso prima o poi...

  11. #11
    Sigillo
    Ospite
    Quali migliorie e caratteristiche avranno le hd 6000?

  12. #12
    Bix91
    Ospite
    Ah, ecco, pensate che per la spesa (7-800 euro) avrò dei miglioramenti accettabili? Solo per curiosità, tanto penso che il pc lo prenderò lo stesso prima o poi...
    Direi che con quella cifra esce un ottimo pc, decisamente più performante di quello che hai ora (che comunque, ripeto, sa ancora il fatto suo).

    Quali migliorie e caratteristiche avranno le hd 6000?
    Non penso che siano state presentate, quindi praticamente non ci sono informazioni.

  13. #13
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Quali migliorie e caratteristiche avranno le hd 6000?
    le hd 6000 presenteranno sommariamente un tecnologia odierna ma ben più definita e stabile.
    Saranno sempre dx11, probabilmente con tagli di memoria leggermente più grandi e più propense per il full hd, se pensiamo che una 6700 andrà più o meno come una 5850 di oggi, la speranza c'è .
    Ovviamente non si sa nulla di certo, ma dubito ati voglia stravolgere una tecnologia che da anni con degli aggiornamenti dà prestazioni e prezzi senza eguali, nvidia d'altro canto è più complessa come architettura, ma più costosa, quindi in questo senso ati a mio parere resterà sui propri binari.

  14. #14
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    la serie 6000 è un rebranding delle 5000....
    quindi, stessa robba...XD

  15. #15
    Sigillo
    Ospite
    Praticamente a parità di prestazioni avremo magari schede più piccole, fredde e dai consumi più ridotti? E magari anche uno scaling dei prezzi..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •