Kosa vi piacerebbe ke c fosse in un forum.....
Kosa vi piacerebbe ke c fosse in un forum.....
Inviato da Maggix³
Un forum pieno di questi topicke risposta....
Il bagno 8|
Un pulsante che,cliccandoci sopra,ti invia banconote da 100 euro a casa...![]()
si lo soInviato da Eletto
ke risposta stupenda :9![]()
allora la sez. adatta dovrebbe essere il forum del forum...Inviato da Eletto
vabbèmaio intendevo seriamente.........
si intendeva seriamente......Inviato da fabry20
Più peni per tutti 8|![]()
Niente flood, per favore. Se non avete nulla a dire non postate.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Io vorrei un modo più agevole di elaborare la firma.e la possibilità di allegare immagini dall'hard disk,ovviamente di peso e contenuto ragionevoli.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
La prima cosa mi pare ci sia nella 3.0. Per la seconda, invece, non credo proprio ci sia la possibilità.Inviato da dirkpitt
Io vorrei un modo più agevole di elaborare la firma.e la possibilità di allegare immagini dall'hard disk,ovviamente di peso e contenuto ragionevoli.
beh in forumfree hanno trovato il modo..nn si può fare anke quà....Inviato da gorman
La prima cosa mi pare ci sia nella 3.0. Per la seconda, invece, non credo proprio ci sia la possibilità.