Multiplayer offline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Multiplayer offline

Cambio titolo
    Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06

Multiplayer offline

Ma solo a me sembra che in questa gen si siano dimenticati l'aspetto fondamentale del multiplayer offline nei videogiochi? Sono sempre meno i giochi (divertenti) che supportano la modalità split screen a 4 giocatori...

L'unico divertente (a parte i giochi calcistici che son sempre quelli) che ho trovato è Supersonic Acrobatic Rocket Powered Battle Cars!

Consigli?

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Hai pienamente ragione. Questo è dovuto al fatto che ormai i produttori considerino che tutti abbiano a disposizione l'online. Ma caxxo ho NFS undercover con un amico a casa...che faccio, gli dico gioca online e io mi gratto? È assurdo.

Registrato il
    12-06
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione. Questo è dovuto al fatto che ormai i produttori considerino che tutti abbiano a disposizione l'online. Ma caxxo ho NFS undercover con un amico a casa...che faccio, gli dico gioca online e io mi gratto? È assurdo.
    Idem per me con Grid... Cazzo è un gioco bellissimo ma non c'è il multiplayer offline! Ma che cazzo gli costava mettercelo? Davvero niente!

Rocking forever! L'avatar di rockingman1
    Registrato il
    08-09
    Citazione -Urasawa- Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sembra che in questa gen si siano dimenticati l'aspetto fondamentale del multiplayer offline nei videogiochi? Sono sempre meno i giochi (divertenti) che supportano la modalità split screen a 4 giocatori...

L'unico divertente (a parte i giochi calcistici che son sempre quelli) che ho trovato è Supersonic Acrobatic Rocket Powered Battle Cars!

Consigli?
    picchiaduro, modern warfare 2, critter crunch (però in 4 non credo!). forse qualche gioco psn, tipo calling all cars! comunque si, si contano sulle dita di una mano i giochi divertenti in multiplayer offline...

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Lo split screen è un orrendo orpello del passato, per me.

Schermi sempre più grandi, e poi devo ridurmi a forzare la vista per giocare con gli amici? No way.

E su Wii persino i titoli che da decenni si giocano in compagnia tranquillamente senza schermo diviso (gli sportivi) ora hanno lo split screen obbligatorio.

Fantastico.

SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07

Consigli?
    Hai ragione , infatti io non sopporto i giochi di auto e moto che non abbiano la modalità split-screen !!!

SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Idem per me con Grid... Cazzo è un gioco bellissimo ma non c'è il multiplayer offline! Ma che cazzo gli costava mettercelo? Davvero niente!
    infatti io grid non lo preso proprio per quel motivo lì!

Sono un Eroe!!! L'avatar di AlastorM87
    Registrato il
    07-05
    Mmmmh Mod nation Racer, Little big planet.... XD mi vengono in mente solo questi per 4 giocatori....^^

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    anche blur ha lo split a 4 giocatori

Registrato il
    12-06
    Citazione rockingman1 Visualizza Messaggio
    picchiaduro, modern warfare 2, critter crunch (però in 4 non credo!). forse qualche gioco psn, tipo calling all cars! comunque si, si contano sulle dita di una mano i giochi divertenti in multiplayer offline...
    I picchiaduro in più di due contemporaneamente non credo ce ne siano...
    Modern Warfare 2 ce l'ho e in 4 fa cagare perché si vedono gli altri schermi e le mappe sono troppo grandi e si è in troppo pochi.
    Critter Crunch non so cos'è, mi informo grazie
    Calling All Cars! ce l'ho ma è davvero troppo noioso. Ok fare i giochi semplici, ma quello è per imbecilli nati.

Citazione Circio Visualizza Messaggio

Schermi sempre più grandi, e poi devo ridurmi a forzare la vista per giocare con gli amici? No way.

E su Wii persino i titoli che da decenni si giocano in compagnia tranquillamente senza schermo diviso (gli sportivi) ora hanno lo split screen obbligatorio.

Fantastico.
    In alcuni giochi per giocare multigiocatore è l'unica scelta possibile lo split screen...

Citazione AlastorM87 Visualizza Messaggio
    Mmmmh Mod nation Racer, Little big planet.... XD mi vengono in mente solo questi per 4 giocatori....^^
    Mod Nation Racer ho sentito che non è molto divertente, LBP ce l'ho ed è sempre la stessa solfa...

Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    anche blur ha lo split a 4 giocatori
    Com'è? L'hai provato? E' davvero divertente?

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    resistance è spit a 2 giocatori..comunque si, molti titoli non hanno il multiplayer offline, e questo è brutto, mi ricordo che avevo rosicato come un dannato perche non potevo giocare con gli amici a motorstorm

senza considerare che in molte parti d'italia l'online a momenti non ci sta(io per esempio mi devo mettere in mano a dei privati per avere internet decente..altrimenti solo la 56k arriva da me....)

Registrato il
    12-06
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    senza considerare che in molte parti d'italia l'online a momenti non ci sta(io per esempio mi devo mettere in mano a dei privati per avere internet decente..altrimenti solo la 56k arriva da me....)
    Lo dici a uno che ha il ping costantemente sopra i 100 ms (nelle orari peggiori supera i 400).

Rocking forever! L'avatar di rockingman1
    Registrato il
    08-09
    I picchiaduro in più di due contemporaneamente non credo ce ne siano...
    Modern Warfare 2 ce l'ho e in 4 fa cagare perché si vedono gli altri schermi e le mappe sono troppo grandi e si è in troppo pochi.
    Critter Crunch non so cos'è, mi informo grazie
    Calling All Cars! ce l'ho ma è davvero troppo noioso. Ok fare i giochi semplici, ma quello è per imbecilli nati.

In alcuni giochi per giocare multigiocatore è l'unica scelta possibile lo split screen...

Mod Nation Racer ho sentito che non è molto divertente, LBP ce l'ho ed è sempre la stessa solfa...

Com'è? L'hai provato? E' davvero divertente?
    è un puzzle game, ma credo si possa giocare massimo in 2 pure li...

PaEMa
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio

Fantastico.
    Dai, non diciamo cazzate. Non si possono giocare con gli amici sempre gli stessi giochi sportivi: lo split screen è l'unica via per variare un pò e purtroppo anche io sento davvero la mancanza di giochi da giocare insieme offline. sono davvero pochi gli fps che supportano il multi offline (mi viene in mente solo MW2, cod5, warhawk e resistance) e davvero pochi i giochi progettati per essere giocati in coppia. appunto sto aspettando intrepido dead nation.

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06

Consigli?
    Tempo fa scrivi proprio su questo argomento una corposa lettera a PSM... figurati se mi rispondevano....

Sempre più giochi ormai puntano all'online esclusivo, come il tanto osannato Burnout Paradise. Sì, bello, veloce, adrenalinico, fluido, spettacolare...ma il multi? Quando avevo il gioco (credendo che avesse lo splitscreen), e i miei amici venivano a casa mia, dovevamo passarci il pad a rotazione per giocarci. Fortunatamente poi è uscito Motorstorm, il miglior gioco di guida di questa generazione secondo me.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo