Senza troppi giri di parole, vado subito al sodo
- Sezione PSP in PlayStation World: perchè una sola pagina di discussioni? Altre sezioni, tra cui Mobile Gaming, ne hanno parecchie di più. E' possibile aumentare (anche solo a 3... o 5... in modo da avere sotto mano le discussioni più recenti) questo numero di pagine? Non si può più dire che non ci posta nessuno, ultimamente la sezione si è ripresa un sacco
Senza nulla togliere a MB, l'ho citata perchè tra le ultime sezioni arrivate.
Risolto
- Sezione Software & Internet in Mondo Computer: come mai qua? Mondo computer è a sua volta sotto "Videogiochi", non mi sembra che ci azzecchi molto. Che sia meglio in Tech Avenue? "Hardware" capisco, perchè credo che le specifiche tecniche di un PC vadano di pari passo con eventuali videogiochi.
Devo dire però che non sto molto in questa sezione, quindi la mia è una domanda più che altro a scopo informativo
- Editing di un messaggio: col passaggio al vbulletin4, ho notato due cose che non mi hanno convinto: 1) Quando si preme "Modifica" su un proprio messaggio molto lungo (ad es. Opening Post di thread ufficiali) la schermata si ferma all'altezza di dov'era il tasto "Modifica", e bisogna scrollare in alto per raggiungere l'area da modificare. E' possibile... "farlo in automatico" (pigrezza inside)?
2) quando si passa in modalità di editing avanzata, lo spazio in cui lavorare è più piccolo rispetto al vbulletin precedente. Trovavo molto utile la Modifica avanzata perchè permetteva di avere una visuale più ampia del topic, che la Modifica normale non ti dava. E' possibile ingrandire tale spazio?
EDIT: non che sia piccolo eh, ma mi pareva che fosse più grande prima
Spero di aver scritto in modo comprensibilePurtroppo alcuni termini tecnici non li conosco.