TV 32" su pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TV 32" su pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699

    TV 32" su pc

    Come da titolo,vorrei giocare con/usare il pc standomene spaparanzato sul letto .
    Il monitor che uso sul pc è un p2250,collegato in dvi ad un hd5850.
    Di fianco al pc però,ho la tv 32" HD ready... Provando a collegare la TV alla scheda video usando l'HDMI,ho notato che sul tv le immagini si vedono leggermente sfocate rispetto al monitor del pc....Non riesco manco a leggere i testi...A cosa potrebbe essere dovuto? C'entra qualcosa il fatto che la TV è hd ready? C'è una procedura particolare da seguire per cambiare l'output della vga? Ricordo di aver attaccato la TV insieme al monitor e si vedevano entrambi ...(Far Cry 2 sparato al massimo su 2 monitor...nessuna incertezza )

  2. #2
    Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3.477
    avevo sentito dire che se usi l'hdmi devi seguire una certa procedura per aggiustare l'immagine.. è un samsung la tv?..
    EDIT: Cercando "pc hdmi samsung" su google ho trovato altri con lo stesso problema.. ti traduco un pezzo dall'inglese:
    devi usare la porta hdmi2
    poi pigi: source>tools>edit name e metti pc

    fine
    Ultima modifica di ZeRoDaMaGe; 15-07-2010 alle 13:15:37

  3. #3
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Citazione ZeRoDaMaGe Visualizza Messaggio
    avevo sentito dire che se usi l'hdmi devi seguire una certa procedura per aggiustare l'immagine.. è un samsung la tv?..
    EDIT: Cercando "pc hdmi samsung" su google ho trovato altri con lo stesso problema.. ti traduco un pezzo dall'inglese:
    devi usare la porta hdmi2
    poi pigi: source>tools>edit name e metti pc

    fine
    No,il mio è un philips....Ma non c'è scritto a cosa potrebbe esser dovuto? Almeno si trova il problema alla radice .
    Grazie intanto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •