Info vendita ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Info vendita ps3

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

Info vendita ps3

ciao ragazzi (spero sia la sezione giusta per dove postare)volevo chiedervi se io per esempio volessi vendere la mia ps3 che opzione devo fare per cancellare tutti i miei dato e tutto??inoltre ho scaricato 2 gioki dallo store a pagamento(ff8 e ctr) dopo che cancello tutto e creo un nuovo utente x l'acquirente ad esempio si possono riottenere questi giochi che ho pagato? se si come??..grazie delle info

God's in his heaven... L'avatar di SuperFra88
    Registrato il
    09-05
    per cancellare tutto basta resettare la memoria formattando l'HD...l'opzione dovrebbe stare fra le opzioni di sistema.
    Per quanto riguarda i giochi scaricati dal PSN se cancellati non possono essere usati se non dal proprietario dell'account sul quale sono stati acquistati(se hai fatto una colletta non c'è bisogno di preoccuparsi di nulla, nel caso tu li abbia comprati da solo basta tenerti per te user e pass del tuo account PSN)

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione SuperFra88 Visualizza Messaggio
    per cancellare tutto basta resettare la memoria formattando l'HD...l'opzione dovrebbe stare fra le opzioni di sistema.
    Per quanto riguarda i giochi scaricati dal PSN se cancellati non possono essere usati se non dal proprietario dell'account sul quale sono stati acquistati(se hai fatto una colletta non c'è bisogno di preoccuparsi di nulla, nel caso tu li abbia comprati da solo basta tenerti per te user e pass del tuo account PSN)
    quindi se li volessi lasciare sulla play dovrei lasciare il mio account giusto??..e se più in la mi viene voglia di ricomprarmela basta che uso i dati(user e pswrd) miei del vecchio account e me li riscarico senza pagare è corretto??..

Registrato il
    09-05
    esattissimo...se comunque vuoi lasciare i giochi sulla ps basta cancellare manualmente tutto e lasciare i due giochi

Utente
    Registrato il
    01-06
    esattissimo...se comunque vuoi lasciare i giochi sulla ps basta cancellare manualmente tutto e lasciare i due giochi
    e l'account nn resta il mio con i miei dati, i miei trofei/salvataggi ecc...??..

Registrato il
    09-05
    nono una volta scaricati li puo usare qualsiasi account...il tuo con i tuoi trofei ecc.. lo levi, quello è un'altra cosa

ps.i salvataggi o ne fai un back up o li perdi in quanto non di pendono dall'account psn ma da quelli che sono sulla console

Utente
    Registrato il
    01-06
    nono una volta scaricati li puo usare qualsiasi account...il tuo con i tuoi trofei ecc.. lo levi, quello è un'altra cosa

ps.i salvataggi o ne fai un back up o li perdi in quanto non di pendono dall'account psn ma da quelli che sono sulla console
    ok grazie mille per tutte le info

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Se tu vendi la tua ps3 con l'account attivato, senza formattare nè disabilitare, chi la compra potrà accedere al psn e scaricare tutta la tua libreria.
    Quindi puoi disabilitare l'account e poi formattare tutto, facendo un backup prima dei salvataggi e di tutto quello che vuoi trasferire, e sulla nuova ps3 riaccedi con il tuo vecchio account.

Oppure lasci tutto come si trova, visto che potresti riprendere la ps3, ma cambia la password, così chi l'acquisterà non accederà al tuo store ma potrà giocare ai giochi in memoria.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Se tu vendi la tua ps3 con l'account attivato, senza formattare nè disabilitare, chi la compra potrà accedere al psn e scaricare tutta la tua libreria.
    Quindi puoi disabilitare l'account e poi formattare tutto, facendo un backup prima dei salvataggi e di tutto quello che vuoi trasferire, e sulla nuova ps3 riaccedi con il tuo vecchio account.

Oppure lasci tutto come si trova, visto che potresti riprendere la ps3, ma cambia la password, così chi l'acquisterà non accederà al tuo store ma potrà giocare ai giochi in memoria.
    grazie