Qualcuno sa dirmi com'è True Crime per il Cubetto?Ne vale la pena?![]()
Qualcuno sa dirmi com'è True Crime per il Cubetto?Ne vale la pena?![]()
PSN: HitmanMQ
Xbox: Hitman GR
io posso dirti com'è quello per la X che è una cosa vergognosa....evita e tieniti 60 euro in tasca
Ci sono pareri molto contrastanti,fossi in te risparmierei....![]()
Se hai solo il cubo prendilo, ma se hai Ps2 o XBOX o PC, buttati su GTA, non ci sono paragoni.Inviato da Pulcinella89'
cavolo ero sicuro di prenderlo!
Anche io ero convinto di prenderlo, ma visti i pareri non tanto belli, non so se lo prenderò ancora.
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
true crime ha ben poco a che fare con gta, e il confronto mi è sempre sembrato poco oppurtuno, cmq è pieno di bug, dal semplice attraversare un muro, al blocco durante il cambiamento delle tracce audioInviato da Pulcinella89'
ps2,gba sp,pc,gc,e gta lo ho già mi mi piace un casotto![]()
Inviato da raffis81
true crime ha ben poco a che fare con gta, e il confronto mi è sempre sembrato poco oppurtuno, cmq è pieno di bug, dal semplice attraversare un muro, al blocco durante il cambiamento delle tracce audio
quoto
Invece io lo ho finito per play 2 ed è un bel gioco, anzi bellissimo .
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."