quanto puo rimanere in standby un notebook?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: quanto puo rimanere in standby un notebook?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    quanto puo rimanere in standby un notebook?

    salve a tutti...ho un problema giia discusso in post precedenti che non mi si avvia il pc...e dopo tentativi si avvia...volevo sapere...visto che in questa settimana ho esami da fare al pc...se lo lascio sempre in standby si surriscalda???

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    direi di no, ma ti consuma la batteria, quello si.. se dopo uno standby il pc non riparte, la prima cosa da fare sarebbe togliere la batteria e riprovare...questo ti farebbe saltare la sessione di standby però, se hai spesso di sti problemi, forse potresti pensare all'ibernazione anche.. con che frequenza vai via dal pc e lo metti in standby? mediamente per quanto tempo?

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ma che cambia tra ibernazione e standby? cmq visto che devo lasciarlo..lo lascierò tutta la notte in standby??dici che puo prendere a fuoco e morire bruciato?)))

  4. #4
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    ma che cambia tra ibernazione e standby? cmq visto che devo lasciarlo..lo lascierò tutta la notte in standby??dici che puo prendere a fuoco e morire bruciato?)))
    l'ibernazione salva la sessione in memoria e spegne il pc.
    in standby il pc non si spegne.
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  5. #5
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    aa ok..no perche stamattina ho acceso e spento almeno 10 volte....quindi ho detto per questa settimana lo lascio sempre in standby e poi lo formatto

  6. #6
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ma lo posso lasciare in standby o no ?? si surriscalda oppure no?

  7. #7
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    ma lo posso lasciare in standby o no ?? si surriscalda oppure no?
    Ma li leggi i post o no?
    Te l'ha scritto Merlo al primo post, non si surriscalda.

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    poi scusa.. cazzabubbola.. vai a logica, se riesci, se no vai a pratica..

    lo lasci in standby.. torni.. è caldo?

    NO

    lo lasci in standby ancora il giorno dopo.. una due dieci volte.. otrni e lo accendi.. è caldo?

    NO

    vado avanti ancora o va bene così? e una e due e tre e dodici forse allora funziona così


    formattarlo per gli standby? eh? questa cosa non ha alcun senso, se la dici per sentito dire da qualche amico sapientone, non dirgli nulla, ma non fidarti mai più di quel cacciapalle altrimenti uhm... da dove esce simile considerazione?

  9. #9
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    no no mi sono espresso male...non che lo formatto per lo standby lo formatto perche ha un problema all'avvio che si blocca all'avvio...ma siccome mi serve per ora allora pensavo di lasciarlo sempre in standby per non avere problemi all'accensione e poi quando non mi servirà piu formattarlo del tutto....a una domanda che non centra nulla...se formatto il pc e metto il seriale che cè sotto al notebook si puo fare??

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    DEVI usare il seriale che c'è sotto al notebook, s eusi un normale cd di windows.. se invece hai i recovery, non dovrebbe chiedertelo sarà già inserito

    magari prima di formattare, apri un topic che vediamo se la cosa sia facilmente risolvibile; per il resto allora fregatene, in giornata metti in standby senza troppe preoccupazioni, almeno torni e continui a lavorare e bon..

  11. #11
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    io ho vista sul pc..il seriale funziona solo se metto di nuovo vista vero???

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, e devi avere una versione (oem - retail) che sia la stessa (e quei codici sono SEMPRE oem) maaaa i recovery del produttore (già forniti o da masterizzare al primo avvio) non li ghai / non lihai masterizzati?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •