Problema monitor e frequenza non supportata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema monitor e frequenza non supportata

Cambio titolo
  1. #1
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171

    Problema monitor e frequenza non supportata

    Funzionava tutto bene, appena finito di installare Metro 2033 sul pc di mio padre con monitor Packard Bell Viseo 190 wb risoluzione massima 1366x768. Lo avvio, entro nelle impostazioni e metto la risoluzione nativa. Tutto ok, mi chiede di riavviare il gioco per applicare le impostazioni e lo faccio. Al rientro mi da "Frequenza non supportata". -->

    Bene, unica soluzione riavviare il pc. Lo riavvio, dopo aver caricato Windows 7 mi esce di nuovo "Frequenza non supportata". -->

    Entro in modalità provvisoria, provo a smanettare ma non cambia nulla. Disinstallo i driver, pulisco tutto. Li reinstallo, al successivo riavvio del pc richiesto dal Catalyst Manager, o come cavolo si chiama, mi esce di nuovo "Frequenza non supportata". Ma che cazzo è?
    Come devo fare a cambiare sta maledetta risoluzione? Tutto funzionava bene finché non ho cambiato risoluzione a Metro 2033. Mah.

    Che poi questo cazzo di monitor mi ha fatto impazzire altre volte, dopo aver installato i driver non mi trovava la risoluzione nativa del monitor e son dovuto impazzire per fargliela rilevare, non ricordo neanche come.
    Stasera avevo pure aggiornato i driver, al successivo riavvio mi aveva impostato direttamente lui i famosi 1366x768.

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Risolto.
    Ho dovuto collegare un monitor da 17 pollici per scoprire che quell'altro NON mi leggeva la risoluzione 1024x768 quando invece l'ha SEMPRE fatto.

    Sheriff, puoi chiudere!

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Invece chiudo io

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •