Ell3
"Nessuno è obbligato a comprare un iPhone...
Chi lo compra e riscontra problemi verrrà rimborsato entro 30 giorni.
Non c'è altro da aggiungere"
No Djalx, c'è da dire che Apple non ha mai fatto una cosa del genere, e di prodotti ne hanno lanciati tanti. perchè con il 3g/gs (che prendeva anche peggio da quello che dicono) non hanno applicato la stessa regola del rimborso? credi sia colpa solo dei media che gli sparano contro? credi abbiano tutta questa influenza in un'azienda del calibro di Apple?
Allora al lancio di win phone 7 mettiamo in giro la voce che la home fa cagare, cosi magari microsoft decide di rimborsarci nel caso comprassimo i loro telefoni, e non ci piacesse veramente la home. (solo un esempio)
Suvvia, è innegabile che il problema c'è, e non è da poco, ne è la dimostrazione la comparsa stessa di Steve in una conferenza fatta appositamente per il problema, e nella quale dice che ognuno ha la possibilità di essere rimborsato. Dai, questo è non da Apple.
se l'antenna funzionasse normalmente (come qualcuno è convinto) fottesega se Steve fa una conferenza in persona per spiegare tutto; tanto chi lo vuole lo prende gli altri si attaccano. Ma questa volta, essendo un problema a quanto pare vero, si è sentito di difendere anche la schiera di persone che l'avrebbero acquistato lo stesso.
che poi uno fa quello che vuole hai ragione, chi lo vuole lo compra, e a chi gli fa schifo rimane senza, ma qua si discute del fatto che è la prima volta che Apple si difende in questo modo, ed un motivo serio ci deve essere (ripeto, ad apple non gliene frega una cippa di qualche media, aziende di questo calibro sono abituate ad avere una schiera di persone contro).